ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 11 Settembre 2016 00:00

Torino: Chiara Appendino, incontro cittadini per capire priorità città

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Torino - Un sindaco "puo' essere al corrente della situazione in città, ma sentire le parole di chi la vive tutti i giorni aiuta a tenere sempre a mente quali sono le priorità. Questo è il motivo di questi incontri e dei miei tour nei quartieri".

Ad affermarlo, il sindaco di Torino Chiara Appendino, che oggi ha incontrato i cittadini a Palazzo civico. "In campagna elettorale - spiega - avevo detto che io e i miei assessori avremmo ricevuto i cittadini due sabati mattina al mese e oggi ho avuto i miei primi appuntamenti". Appendino spiega che "l'attenzione in questa consiliatura si concentrerà sulle periferie, in particolare Barriera di Milano è destinataria di diversi interventi che abbiamo presentato per il progetto AxTO, con l'obiettivo di recuperare fondi dal Governo". "Siamo tutti qui per ascoltare e per dare risposte - conclude il sindaco - non sempre saranno immediate, ma garantisco che stiamo facendo tutto il possibile. Io sono orgogliosa della mia città e vorrei dare motivo di esserlo a tutti i torinesi. (AGI)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 718 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1248 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa