Print this page
Martedì, 13 Settembre 2016 08:26

Piacenza - Punto prestito sala studio Besurica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quello che puoi trovare: Iscrizione alla biblioteche comunali Potrai iscriverti con un unico modulo a tutte le biblioteche del Comune di Piacenza, potendo così usufruire dei servizi di prestito personale e interbibliotecario, prenotazione documenti e reference personalizzato.

Informazioni e reference Potrai chiedere informazioni, consulenze bibliografiche, assistenza all'utilizzo degli strumenti informativi della biblioteca.

Iscrizione a MediaLibrary Online - prestito digitale Effettuata l’iscrizione alla MLOL potrai consultare le nostre collezioni digitali (libri, musica, film, giornali) e prendere a prestito e-book.

Prestito di e-reader Per 14 giorni potrai avere a prestito un e-reader; il dispositivo elettronico ti permetterà di scegliere tra una serie di titoli selezionati dalla biblioteca.

Richiesta e prenotazione libri Potrai chiedere informazioni, consulenze bibliografiche, assistenza all'utilizzo degli strumenti informativi della biblioteca.

30 posti studio con rete wi-fi

Formazione digitale Il giovedì pomeriggio sarà dedicato, in particolare, alla formazione digitale: il biblio

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1224 times