ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

×

Notice

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/herme

Warning: imagejpeg(/var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/cache/jw_sig/jw_sig_cache_4d5b160aa1_eleonora_magnifico_001.jpg): failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/plugins/content/jw_sig/jw_sig/includes/helper.php on line 152
Domenica, 18 Settembre 2016 07:36

Taranto - Hermes Academy ha spento 11 candeline

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Hermes Academy ha festeggiato giovedì 15 settembre i suoi primi undici anni di attività. Uno stupendo traguardo raggiunto con lo stesso solare sorriso dei primi giorni.

Un sorriso che Luigi Pignatelli, presidente e fondatore della “Hermes” è riuscito a trasmettere ai presenti con una tale semplicità che ci è capitato di pensare che gli assenti avevano davvero perso un’occasione stupenda.

Non è per niente semplice, in una città come Taranto, poter vedere gli anni di attività incolonnarsi uno dietro l’altro e crescere come un bambino che inesorabilmente diventa adulto nella maniera migliore possibile. In più, è stupefacente notare che la Hermes Academy è forse l’unica associazione ad aver sposato tutte le iniziative delle altre associazioni dell’intera provincia dei due mari.

“Inclusione, partecipazione, condivisione del bello attraverso le varie forme di arte” sembra essere la parola d’ordine dei soci di questo incredibile sodalizio.

Come Genitori Tarantini, felici di esserci stati, ringraziamo sentitamente i ragazzi della “Hermes Academy” per tutto quello che hanno fatto e che continueranno a fare, augurando a tutti loro le fortune che meritano e a tutti noi che altri seguano questo magnifico e positivo esempio di “tarantinità”.

Un ultimo pensiero va ai genitori di questi ragazzi: se si seguono i propri figli con l’amore e la passione, amore e passione i figli trasmetteranno. Grazie anche a voi, genitori silenziosi, attenti e innamorati.

Credits reportage fotografico:

SamanthaAndrisani

Saverio De Florio

Annamaria Lobasso

Alberto Parisi

Luigi Pignatelli

{gallery}herme{/gallery}

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1709 times Last modified on Domenica, 18 Settembre 2016 07:39

Utenti Online

Abbiamo 691 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine