ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 21 Settembre 2016 04:31

La Regione Puglia mette in vendita immobile nella foresta Mercadante - (foto e planimetrie)

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dalla Sezione regionale Demanio e Patrimonio riceviamo e di seguito pubblichiamo il Rende Noto attinente alla concessione di immobile regionale denominato "Foresteria" sito nel complesso forestale di Mercadante, agro di Cassano delle Murge.

Gli interessati dovranno presentare domanda concorrente, all'istanza presentata in data 2 aprile 2015, entro e non oltre le ore dodici del ventesimo giorno decorrente dalla pubblicazione del RENDE NOTO (20 settembre 2016) sul sito telematico istituzionalewww.regione.puglia.it/Sezione Urp  e contestualmemte all'albo della Sezione Demanio e Patrimonio e sul sito telematico specializzato www.empulia.it,  oltre che sul sito telematico del comune di Cassano delle Murge, indirizzando a : Regione Puglia - Sezione Demanio e Patrimonio - Servizio Patrimonio e Archivi via Gentile, 52 70126 Bari a mezzo raccomandata A/R o a mezzo di consegna a mano o a mezzo pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Rende Noto

Documentazione fotografica e Planimetria

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1810 times Last modified on Mercoledì, 21 Settembre 2016 05:52

Utenti Online

Abbiamo 1305 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine