ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 26 Settembre 2016 00:00

La Milano Fashion Week parla pugliese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ilaria Petruccelli, la vincitrice di Cerignola del concorso di moda Top Fashion Model 2016  è volata a Milano per la Fashion Week.

A distanza di meno di un mese dalla proclamazione del titolo di Top Fashion Model 2016, il contest internazionale della moda svoltosi a Giovinazzo lo scorso agosto, IlariaPetruccelli, di Cerignola (Foggia), vola a Milano in occasione della Fashion Week, uno degli eventi mondiali più importanti nel settore della moda e del prèt-à-porter Made in Italy.

Accompagnata dalla pugliese fashion event manager Carmen Martorana, Ilaria, occhi azzurri e sorriso raggiante, è stata scelta come testimonial da Giuseppe Fata, presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, per un evento, in svolto il 25 settembre, in ha indossato le sue Teste Sculture nel più grande Luxury Lounge Club d’Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano. Una collezione monumentale, glamour e unica nel suo genere, che intende rappresentare il mistero dei nostri pensieri, svelando ciò che ciascuno di noi non ha mai detto nella sua vita e vorrebbe dirlo con una Testa Scultura.

La giovane modella pugliese sarà anche coinvolta in numerosi eventi e shooting che si svolgeranno durante la Settimana della Moda nel capoluogo lombardo.

“Sono soddisfatta ed entusiasta - dichiara Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Model, e titolare dell'omonima agenzia - che, a quattro settimane dalla finale del concorso di moda, otteniamo già dei riscontri positivi. Questa è un'ulteriore conferma di quanto l'agenzia sia inserita negli eventi che contano, come è stato già dimostrato con la vincitrice di Top Fashion Model 2015 Megan Bruno che, dopo essere stata la protagonista di defilé e shooting fotografici a Casa Sanremo, Milano e Montecarlo, collaborerà anche con una delle agenzie di moda milanesi più famose al mondo”. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1007 times

Utenti Online

Abbiamo 699 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine