ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 11 Ottobre 2016 15:39

Avaaz.org contro Trump organizza il voto degli statunitensi all’estero

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Mancano 24 ore per potersi registrare al voto per gran parte degli americani all’estero!! Sono 8 milioni e possono essere cruciali per fermare Trump, e ora grazie alla pagina che abbiamo creato possono votare con molta più facilità.


In tanti l’abbiamo già condivisa su Facebook ma prendiamoci un altro minuto per pensarese conosciamo altri cittadini americani, che vivano all’estero o che possano condividerla, e mandiamogli questa mail.

unnamed (1)

Questo è il link dove possono registrarsi per votare:

https://avaaz.org/it/globalvote_loc/

La nostra campagna per far registrare gli americani all’estero per poter votare contro Trump sta funzionando benissimo. La pagina è stata visualizzata milioni di volte e se ne è parlato su centinaia di grandi media internazionali! (Per esempio suReuters,CNN,Washington Post, eRai News!)

Abbiamo ballato davanti alla Trump Tower di Vancouver:

unnamed
Portato a spasso per Londra giornalisti, membri di Avaaz e decine di elettori USA che si sono registrati in diretta:

Ma il giorno delle elezioni, quello che conterà saranno i numeri, ed è per questo che dobbiamo far registrare ora più elettori possibili. Stati importanti come la Florida, in cui Trump DEVE vincere per avere delle speranze, chiudono le registrazioni ai nuovi elettori dall’estero domani.

Questa è la cosa più efficace che si può fare in questo momento: inoltrare questo link a chiunque sia o conosca cittadini statunitensi espatriati. Ecco il link dove possono registrarsi per votare:

https://avaaz.org/it/globalvote_loc/

Abbiamo 24 ore! Possiamo farcela!!!

Con speranza,  Emma

fonte avaaz org

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1404 times

Utenti Online

Abbiamo 1187 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine