Print this page
Sabato, 15 Ottobre 2016 00:00

Valentino Rossi deluso, "faccio troppa fatica in frenata"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Motegi (Giappone) - "Stamattina  (ieri ndr) era andata abbastanza bene, ero abbastanza forte, nel pomeriggio abbiamo provato a risolvere un po' di problemi per essere più veloci, abbiamo provato le dure che pero' non sono andate bene e ho perso feeling".

Valentino Rossi ha vissuto una prima giornata difficile a Motegi, soprattutto nella seconda sessione di libere dove "nella prima metà ho fatto fatica, poi abbiamo messo la morbida e siamo riusciti a migliorare il tempo sul giro e non siamo tanto lontani dagli altri ma non sono contento del setting della moto, faccio troppa fatica in frenata. Qui si frena con tutta la forza ed è importante avere una moto che in frenata riesce a fermarsi. Abbiamo fatto anche delle modifiche che alla fine non mi sono piaciute". A tutto questo si aggiunge un leggero stato influenzale. "Non sono al massimo ma sono in miglioramento, speriamo di stare meglio domani e domenica", aggiunge Rossi ai microfoni di Sky Sport. (AGI)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1680 times