ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 11 Luglio 2015 16:35

Miss America Latina en Italia 3 edizione 2015

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Cresce l'aspettativa del pubblico a poche ore della grande edizione 2015 della finale del Concorso di Bellezza "Miss America Latina en Italia", la Periodista Marinellys Tremamunno condividerà il palco come presentatrice con il Presentatore e Regista Anthony Peth, "ambasciatore del tour internazionale del Made in Italy".
La presentatrice sarà vestita da Daisy Pirela, nota fashion designer venezuelana di alta moda, e truccata da Mauri Menga, altro professionista venezuelano di alto livello!!
Sarò presente alla serata anche Romina Stella Goffi, attuale Miss America Latina en Italia 2014 che questa sera passerà la corona alla nuova vincitrice.
Il trucco delle modelle sarà a cura di Vivi Make-up Artist di Roma.
I servizi video e fotografici saranno a cura di JC photo.art
La maison di Daniela Di Francesco realizzerà l'abito su misura per la Miss vincitrice di questa finale e che la accompagnerà in Messico a Miss America Latina del Mundo.
I Media partner della serata sono Latinos en Italia, TurboArte, Jobok.it, Wordexpress Web TV.
Gli altri partner della serata comunicatici dall'organizzazione di Madisson Godoy Sánchez e Marcia Sedoc come Direttrice di questa Edizione del Concorso sono:
Lucky Time AC, ALPA MODEL AGENCY, Designer Daisy Pirela, @figli del mondo, Inca Chicken, @arte H, @Promociones Impacto Latino, Brasil Extension, American Car Club Of Rome

Vi aspettiamo a tutti e tutte al Teatro Don Orione a ‪#‎Roma‬, domenica 12 luglio 2015, dalle ore 19....

Read 745 times Last modified on Domenica, 12 Luglio 2015 16:41

Utenti Online

Abbiamo 859 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine