Print this page
Martedì, 18 Ottobre 2016 00:00

Roma - Incendiano un ufficio a La Storta ma rimangono ustionati, 2 feriti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per vendicarsi di un contenzioso non risolto con una società immobiliare hanno dato fuoco a un prefabbricato di ufficio vendite in via Cassia a Roma. I due, un romano di 45 anni e la compagna di 33, sono rimasti ustionati e quindi sono stati individuati e denunciati dai carabinieri. L’incendio è stato appiccato la notte scorsa in via Cassia 1821.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Cassia e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Nel corso del sopralluogo i carabinieri hanno trovato una giacca bruciata con un documento d’identità all’interno. Poco dopo l’uomo identificato grazie al documento si è presentato all’ospedale Sant’Eugenio dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il 45enne ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo. Anche la compagna ha riportato ustioni alle mani e ha avuto 14 giorni di prognosi.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, i due conviventi sono affittuari in un appartamento della società immobiliare proprietaria anche del prefabbricato. Il 45enne è stato trovato in possesso di una bottiglia con benzina. Sembra che l’uomo dopo aver cosparso la zona di benzina sarebbe stato investito dalle fiamme. La compagna si è ustionata alle mani nel tentativo di soccorrere l’uomo. Entrambi sono stati denunciati per incendio in concorso.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1200 times