Print this page
Mercoledì, 19 Ottobre 2016 05:47

Bologna - Giornata del Forum Permanente SELF 2016

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si terrà il 15 novembre prossimo la giornata del Forum Permanente Self 2016 (Sistema di e-learning per la PA) ,a Bologna, presso la sede regionale di via della Fiera, 8, dalle ore 9,30 alle 16,30. 

Due sono i temi di quest’anno: al primo, La community: come si sviluppa, cosa la fa evolvere, sarà dedicata la mattinata, con una tavola rotonda in cui saranno presentati e discussi casi significativi e con la presentazione del lavoro svolto nel 2016 dalla comunità di pratica dei formatori del SELF.


Al secondo tema, Il web per la didattica: rischi e opportunità, sarà dedicato il pomeriggio, con una discussione su dove reperire risorse on line per la formazione, come utilizzarle in contesti didattici e sugli aspetti giuridici legati a tali operazioni.

Sono aperte le iscrizioni mediante l’apposito modulo on line. Visita il sito per saperne di più sul programma e sui relatori della giornata.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1207 times Last modified on Mercoledì, 19 Ottobre 2016 05:54