ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 20 Ottobre 2016 09:01

Lombardia - Hub Sammartini, Bordonali: simbolo fallimento di Renzi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"La Lombardia, e Milano in particolare, stanno pagando gli errori di Renzi. Il centro di via Sammartini è un simbolo di questa fallimentare politica dell'accoglienza incondizionata". Lo ha dettol'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali, commentando la situazione dell'hub che si trova proprio in zona Stazione centrale.

QUA OLTRE 21.000 RICHIEDENTI ASILO - "Sono 21.879 i richiedenti asilo presenti sul territorio regionale - ha spiegato Bordonali - ai quali vanno aggiunte le migliaia di clandestini che non fanno richiesta d'asilo o che si vedono respinta la domanda. Non serve un piano di ripartizione nazionale e non serve riempire le caserme di immigrati".

SERVONO I RIMPATRI - "Servono i rimpatri per coloro che vengono riconosciuti come clandestini e i centri di accoglienza in Nord Africa per evitare le partenze. Se il Governo - ha concluso Bordonali - ci avesse ascoltato due anni fa, ora non ci troveremmo in questa situazione"

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1524 times

Utenti Online

Abbiamo 1211 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine