ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 24 Ottobre 2016 16:55

"Potremmo ritornare", da venerdì 28 nuovo singolo Tiziano Ferro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Tiziano Ferro lancia un nuovo singolo dal suo album 'Il mestiere della vita' che uscirà il 2 dicembre. Da venerdì 28 ottobre le radio cominceranno a trasmettere 'Potremmo Ritornare', una ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach video, che anticipa l'uscita del video ufficiale. Il singolo sarà disponibile in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.

"In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi 'potrebbe ritornare'", dice Tiziano Ferro.

Il nuovo album esce a due anni dalla pubblicazione di 'TZN-The Best of Tiziano Ferro', il disco più venduto degli ultimi tre anni. E a giugno 2017 sarà in tour con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti: dall'11 giugno a Lignano per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze. (AGI) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1101 times

Utenti Online

Abbiamo 872 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine