Print this page
Giovedì, 27 Ottobre 2016 00:00

Grillo in Campidoglio: "Squadra motivata, presto bei risultati"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Ho incontrato i consiglieri, non li avevo ancora salutati, e Virginia, non ci si vedeva da un po'. Sono felice, c'è un bel clima, di squadra, sono molto motivati. Ci saranno a breve bei risultati. E' stato un incontro gioviale".

Beppe Grillo si esprime così dopo la visita in Campidoglio, l'incontro con la sindaca Virginia Raggi e i consiglieri. "Abbiamo parlato con i consiglieri che sono il cuore del Movimento, la parte politica.C'era un'atmosfera straordinaria, bellissima, c'è una bella squadra e questo mi ha fatto veramente aprire il cuore", aveva detto in precedenza il leader del M5S lasciando il Campidoglio. "Abbiamo tutti contro, ci sentiamo dei leoni", avrebbe detto ai consiglieri, a quanto si apprende da chi era presente all'incontro.

"Come mai qui? Non lo so. Le spiegazioni su tutto non si possono dare...Uno vive, vede, guarda, osserva e valuta", le parole di Grillo all'arrivo in Comune nella tarda mattinata. Il comico genovese era accompagnato dal capo della comunicazione del M5S Rocco Casalino. A chi chiedeva cosa succederà se non verrà raggiunto il quorum sulle nuove regole M5S, aveva risposto "vedremo...".

A quanto apprende l'Adnkronos,Grillo ieri sera ha cenato con Roberto Fico e Carlo Sibilia alla Taverna di Ripetta, ristorante a due passi da Montecitorio. Bocche cucite sui contenuti della cena, che in seconda serata si è allargata ad altri amici del leader 5 Stelle. ''Qui con Beppe e i consiglieri M5S. La rivoluzione a Cinque Stelle continua''. Così twitta la sindaca di Roma Virginia Raggi, allegando anche una foto dell'incontro con il leader Cinquestelle.(adnkronos)

Foto del profilo di Virginia Raggi

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1158 times