Print this page
Giovedì, 27 Ottobre 2016 16:54

San Giorgio Jonico (Taranto) – Sabato 29 Cena Sociale con il libro fotografico di Fabio Orsi alla Coop Robert Owen

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa della cooperativa Cooperativa Robert Owen situata a Contrada Pasone a San Giorgio Jonico comune in provincia di Taranto.

 Prodotti dell’orto della Cooperativa, pietanza per carnivori, vegetariani e vegani, dolci e viNO vi aspettano per una serata all'insegna della convivialità, dell'arte, musicale e fotografica, quella del fotografo Fabio Orsi, e del NO. NOn mancate.

Per partecipare è indispensabile preNOtare solo telefonicamente entro venerdì 28 ottobre chiamaNdO i seguenti numeri: 
3485683751 - 3485567470

Il primo libro fotografico di Fabio Orsi! In uscita in abbinamento a un vinile, con un'unica e lunga traccia inedita, che è una sorta di "summa" dell'universo musicale di Fabio Orsi: come i suoi primi lavori, "Il Ricordo Improvviso Dell'Assoluto Stupore" è una traccia di ambient drone music profonda, con chitarre lontane e un afflato nostalgico. Ipnotica e melodica allo stesso tempo, perfettamente complementare e di completamento al suo lavoro fotografico. 

IL LIBRO "Attraverso le 104 immagini, ho iniziato a sentir risuonare nella mia testa un ritmo urbano. Le parole non sono necessarie, le suo foto sono dense di significato. Ho messo il Tempo nelle tracce visuali e il risultato sono delle impressioni sensoriali dei luoghi che la macchina fotografica di Orsi descrive. La genialità dell'autore sta nel creare immagini che scrivono la propria melodia. Guardo le sue foto e sento la sua musica." Larry C. Price, fotoreporter, Ohio, USA

 


Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1073 times Last modified on Giovedì, 27 Ottobre 2016 17:04