ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Abbiamo indicato Greta perché la minaccia del clima è probabilmente una delle principali cause di guerre e conflitti. Il movimento di massa che lei ha innescato è un contributo molto importante per la pace", ha spiegato, presentando l'iniziativa, il deputato norvegese Andrè Ovstegard

Boeing subisce il più forte ribasso a Wall Street dall'11 settembre 2001 e annuncia una revisione del software che sarebbe alla base del disastro di Addis Abeba e di quello che coinvolse il volo Lion Air caduto nel mare di Giava lo scorso ottobre. Sempre più nazioni sospendono i voli del 737 Max 8, il modello sotto accusa

"Il 2019 è l'anno degli investimenti. Noi siamo qui per far ripartire il Paese, completare le opere ferme da anni e avviare opere nuove che servano veramente al Paese, che ne accrescono la competitività e che rispondano alle esigenze dei cittadini".

Un Boeing 737 della Ethiopian Airlines con 157 persone a bordo si è schiantato mentre era in volo tra Addis Abeba e Nairobi, in Kenya. Aggiornato alle ore 10,14 del 9 marzo 2019.

Sabato, 09 Marzo 2019 08:02

Algeri in piazza contro Bouteflika

Written by

Manifestazione oceanica di quanti si oppongono all'ennesima ricandidatura del presidente uscente. Arriva la "primavera algerina"?

Conte nega che l'esecutivo rischi sulla Tav, pur ammettendo lo "stallo" dovuto alle distanze che permangono tra Lega e M5s. Il Cav si dice pronto a sostenere un governo guidato dal leader leghista e giura che tra i pentastellati si troverebbero abbastanza "responsabili" per costruire una maggioranza alternativa

Conte: 'Prenderemo il tempo che ci occorre anche se in fretta. Confidiamo prendere questa decisione entro venerdì'

La Camera dei Rappresentanti chie dei documenti per l'’inchiesta per abuso di potere. Lui le nega e si appella al “privilegio esecutivo”

Juan Guaidò, leader dell'opposizione venezuelana, riconosciuto presidente ad interim da diversi Paesi occidentali, è arrivato all'aeroporto di Caracas dopo aver lasciato il Paese dieci giorni fa e dopo un tour nei Paesi dell'America Latina. 

La manifestazione antirazzista? "In Italia non c'è nessun razzismo, conosco tutti i numeri" e le primarie del Pd "le rispetto, ma ora tocca a noi. In 10 anni la loro partecipazione si è dimezzata". Per quanto riguarda invece la Tav, "va fatta e ho fiducia in Conte".

Utenti Online

Abbiamo 1068 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine