ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nell’ambito della Celac, Nicolás Maduro ha annunciato la chiusura dell’ambasciata e del consolato venezuelano in Ecuador per sostenere il Messico.

L'attrice greca Mary Mina, nel ruolo dell'alta sacerdotessa, ha utilizzato una fiamma di riserva invece di uno specchio parabolico a causa del cielo nuvoloso.

Achille Lauro, Coez e Frah Quintale, Colapesce Dimartino sono solo alcuni degli artisti che si alterneranno all'evento che quest'anno si svolgerà al Circo Massimo.

Il 21 aprile, Natale di Roma, la cerimonia di premiazione in uno spettacolo che ricostruirà i fasti dell'antica Caput mundi e onorerà le personalità che continuano a rendere grande la tradizione culturale.

Gli studenti, circa 300, hanno protestato al grido "fuori la guerra dall'Universita'", nel giorno in cui il Senato accademico discuteva della posizione sulla guerra in Medio Oriente. Stamattina presidio dei collettivi degli studenti al Tribunale di Roma contro gli arresti.

L'ex presidente della Bce ha indicato tra gli obiettivi un sistema energetico decarbonizzato affidabile, una difesa integrata europea, una produzione domestica nei settori più innovativi e una posizione leader nella produzione tecnologica.

L'aria fredda in discesa dal nord Europa sta raggiungendo anche il Mediterraneo. Torna la neve anche in Appennino con fiocchi a quote medie.

Mercoledì, 17 Aprile 2024 14:37

Gli Usa annunciano nuove sanzioni contro l'Iran

Written by

Washington ha dichiarato che imporrà misure contro il programma missilistico e dei droni di Teheran dopo l'attacco a Israele e si aspettano che alleati e partner seguano strade simili .

Prima di recarsi a Bruxelles per il Consiglio europeo straordinario, la premier farà tappa in Tunisia. Sul tavolo il Piano Mattei e la cooperazione bilaterale sulle migrazioni e sull'economia.

Martedì, 16 Aprile 2024 23:48

Vinitaly, la excelencia del vino italiano

Written by

Buen vino, ideal para fomentar el turismo, ministro Urso.

Utenti Online

Abbiamo 1077 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine