ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Per la prima volta la “Testing week”, con l’offerta di test per l’HIV e per le epatiti, si svolgerà anche in primavera, dal 18 al 25 maggio, completando la tradizionale settimana di mobilitazione autunnale.

Pubblichiamo la rassegna stampa predisposta da Carlo Forin nostro collaboratore di Vittorio Veneto che si diletta nella ricerca linguistica da zumero e anche nella raccolta di giornali che sceglie per noi e li propone alla lettura nella tradizione della rassegna stampa

MONTESILVANO (Pescara) - New York negli anni sessanta e settanta è stata l’incubatrice di movimenti e linguaggi artistici d’avanguardia come la Pop Art, la MInimal e la Conceptual Art.

Martedì, 15 Maggio 2018 05:11

Mattia

Written by

Questo è il caso di vita-morte più inclusivo della storia dell’umanità: il posto lasciato libero da Giuda per tradimento, il dodicesimo, che l’unica divinazione fatta per ordine di Pietro, prescrisse venisse occupato dalla Tia.mat, simmetrica per sillabe a Mat-tia!

In meno di 24 ore, tre poliziotti picchiati e mandati in ospedale: due presi a testate da immigrati in Sicilia, un altro quasi strangolato da un nigeriano presso la stazione ferroviaria di Taranto.

Pubblichiamo qui di seguito la lettera aperta dei Genitori Tarantini al sindaco di Taranto, dottor Rinaldo Melucci sullo stato dell’arte della situazione Ilva

Pubblichiamo qui di seguito comunicato stampa del ca Capogruppo Forza Italia al Comune di Taranto Giampaolo Vietri riguardante il suo intervento tenuto durante la seduta odierna (ieri) del consiglio comunale ed avente per oggetto OPERAZIONE TRASPARENZA AMIU.

Hoy anunciamos nuestro compromiso irrenunciable para lograr el reencuentro entre dos pueblos unidos por un pasado de lucha heroica y conquista de libertades, y que hoy están separados a la fuerza y por la maldad de una tiranía despótica y mafiosa.

Machado: Hoy Venezuela necesita de Colombia y Colombia de Venezuela. Desde el Puente Internacional Simón Bolívar, exmandatarios colombianos enviaron palabras de aliento a los ciudadanos venezolanos

La Juventus de Turín ganó el 34º Scudetto de su historia, el séptimo de manera consecutiva, tras empatar 0-0 en el Olímpico ante una Roma (3º) que jugó los últimos minutos en inferioridad por la expulsión del belga Radja Nainggolan (68).

Utenti Online

Abbiamo 1177 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine