ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

recita

La Cooperativa C.r.e.s.t. (Collettivo di Ricerche Espressive e Sperimentazione Teatrale), nell'ambito del suo progetto “HEROES”, nato in ATS con l’Associazione culturale “Tra il dire e il fare” di Ruvo (BA), iniziativa che parte dall’idea che il patrimonio culturale può essere terreno di sperimentazione per nuove forme di cittadinanza culturale e promozione territoriale, sperimenta nuove forme di inter/azione tra teatro e patrimonio artistico, attraverso diverse forme di intervento teatrale: reading, narrazione, storytelling, rievocazione, gioco di ruolo, ecc.

Si riceve e si pubblica qui di seguito, comunicato stampa a firma dei Consiglieri Comunali di Taranto Giampaolo Vietri, Massimo Battista e Vincenzo Fornaro che riassume i contenuti illustrati nella conferenza stampa tenutasi nella giornata odierna avente per oggetto la raccolta differenziata a Taranto.

La Quero-Chiloiro esporta la boxe fuori dai confini della sua Taranto, nel segno della condivisione sportiva. E’ questo lo spirito che muove dalla nascita il “Trofeo dell’Amicizia” che giunge alla diciassettesima edizione.

Gli italiani emigrati in Venezuela in ben altri periodi storici, adesso affrontano fame, crisi e repressione come tutti gli altri. E tentano di tornare in Italia. Ma l'impresa, come denunciano i rappresentanti degli italiani all'estero, si presenta molto più difficile del previsto, a causa delle burocrazia italiana che rende impossibili anche le cose facili.

La presentazione a L’Aquila il 5 dicembre, alle ore 17, nell’Aula Magna del Gran Sasso Science Institute

Riceviamo nota stampa dai Consiglieri ComunaliFrancesco Donatelli, Aurelio Marangella, Massimo Serio (Articolo 1 - Movimento Democratici e Progressisti)

Michele Santoro, Anna Cabino (Conservatori e Riformisti) Antonietta Russo (Grottaglie prima di tutto) Ciro Gianfreda (Forza Italia) Loreto Danese (Volare Alto)

E' arrivato nella tarda mattinata di ieri all'ospedale Bambino Gesù di Roma Alessandro Maria Montresor, il bimbo di 19 mesi affetto da una rara malattia.

Un sistema di prestiti tra privati che utilizza piattaforme online e in Europa sta incontrando una crescita inattesa

Salta il vertice tra Trump e Putin, l'Ucraina invoca l'intervento della Nato, la Russia non vuole mediatori. La stabilità internazionale rischia di affondare nel Mare d'Azov

"Con l'Europa sono convinto che l'accordo lo troveremo, perché a noi non interessa litigare e neanche a Bruxelles interessa mandare i commissari e gli ispettori in giro per l'Italia".

Utenti Online

Abbiamo 1295 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine