ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

RAVELLO - Si avvicina la data dell’evento che caratterizzerà sicuramente l’estate 2015. Nel ricco programma del 63° Festival di Ravello si terrà il prossimo 29 agosto,

Corsi gratuiti a Roma, per diventare pizzaioli, baristi e parrucchieri.

In via straordinaria il rilascio di 600 mila metri cubi d’acqua. Bonaccini: "Apprezziamo la disponibilità della città di Genova"

Genova. La Protezione civile della Regione Liguria, in seguito all’aggiornamento delle previsione meteo e idrologiche del centro meteo Arpal, ha deciso di emanare un nuovo stato di allerta 1 idrogeologica su tutta la regione, dalle 18 di oggi alle 12 di domani, per alta probabilità di temporali forti.

Martedì, 25 Agosto 2015 07:40

“Parma 2015. Al cuore dell'estate”

Written by

“Parma 2015. Al cuore dell'estate”, appuntamento, martedì sera (25/8/15), in piazza della Pace, alle 21.30, con musica soul popo e blues.  

Il premier greco Alexis Tsipras ha annunciato le sue dimissioni, convinto ad abbandonare l’incarico per indire nuove elezioni, con la speranza, come lui stesso ha dichiarato, che “il popolo prenda il potere”.

La ripartizione dell'importo è in base alle spese sostenute dai Comuni stessi per gli interventi nel 2014. La somma è stanziata a favore dei Comuni capofila dei distretti.

Continuano con successo le operazioni antiabusivismo della Polizia municipale di Venezia.

PISA - Sono oltre trecento, ma la cifra è destinata ad aumentare, le richieste di intervento giunte al Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Pisa in seguito al l'ondata di maltempo che ha colpito la zona nel corso della giornata.

"La Libia è la porta per arrivare fino a Roma". Con questo messaggio gli jihadisti dell'Isis hanno lanciato su Twitter una nuova campagna del terrore, pubblicando una serie di immagini che mostrano la Città eterna in fiamme sovrastata da una mappa della Libia dove campeggia la bandiera nera del Califfato. L'appello ai seguaci dello Stato Islamico è di "andare a Roma passando per la Libia".

"La Libia è la porta per arrivare fino a Roma". E' il titolo della nuova campagna del terrore dei jihadisti dell'Isis in Libia, che su Twitter hanno pubblicato una serie di immagini che mostrano la città eterna in fiamme sovrastata da una mappa della Libia dove campeggia la bandiera nera del Califfato ed un combattente armato a lato, scrive in una nota l'Ansa.

Nel messaggio postato sul proprio account Twitter un combattente Isis, Abu Gandal el Barkawi, si appella ai jihadisti ad "andare a Roma, o Romia, passando per la Libia, la porta per Roma". Nel messaggio sono postate anche immagini che ritraggono la città eterna in fiamme, vista dal cupolone di San Pietro. Nel testo Barkawi aggiunge: "le armi degli ottomani sono state lanciate e hanno accerchiato Roma dopo avere conquistato la Libia a sud dell'Italia. Chi vuole prendere Roma e l'Andalusia deve cominciare dalla Libia".

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 863 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa