ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Leggiamo una news della Regione e subito ci viene in mente un titolo, non abbiamo algortimi, solo sinapsi che funzionano.

Il presidente Emidio Deandri: a Taranto un bollettino di guerra: incidenti mortali aumentati del 300% e malattie professionali del 14,7%! A Ginosa si inaugura il Monumento alle Vittime degli Incidenti sul Lavoro

Il punto 7) del programma recita con grande enfasi “ Il Governo intende realizzare un Green New Deal, che comporti un radicale cambio di paradigma culturale e porti a inserire la protezione dell'ambiente e della biodiversità tra i principi fondamentali del nostro sistema costituzionale.

L’AQUILA – Ultime giornate di prove per la “Piccola Brigata”, gloriosa Compagnia teatrale aquilana con 70 anni di storia, che si sta preparando ad una importante missione culturale in Canada su invito del direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Montreal, Francesco D’Arelli.

Venerdì, 11 Ottobre 2019 04:16

“Gli anni più belli” di Muccino e Baglioni

Written by

Sono “Gli anni più belli” a legare fra loro Claudio Baglioni e Gabriele Muccino, si, perché il regista romano ha scelto proprio il brano inedito di Baglioni come titolo per il suo nuovo film.

Venerdì, 11 Ottobre 2019 04:02

Ho provato il Neurofeedback. Ecco com'è andata

Written by

Insonnia, emicrania, acufeni, disturbi dell’umore ma anche depressione, ansia e tachicardia, sono questi i principali problemi che con il metodo Neurofeedback dinamico non lineare NeurOptimal il cervello percepisce diversamente ritrovando la stabilità e l’efficienza perduta a causa di traumi fisici e psichici.

Necessaria una revisione dell’elenco delle strade per la pulizia meccanizzata delle strade nel Comune di Pulsano .L’ intervento del consigliere comunale ANGELO DI LENA che presenta apposita interrogazione consiliare.

En Quito los indígenas confirmaron que mantienen a periodistas de 28 medios en la Casa de la Cultura, pero niegan que los tengan secuestrados. En ese lugar fue agredido un equipo de Teleamazonas.

La crisis en el sector educativo en Venezuela se agudiza. La mayoría de las escuelas no solo presentan problemas de infraestructura y de servicios básicos, sino que los maestros aseguran no contar con un sueldo que les permita cubrir sus necesidades básicas.

Giovedì, 10 Ottobre 2019 23:30

A Nuno Gomes le prohibieron entrar a Venezuela

Written by

El director venezolano Nuno Gomes reveló en un live en su cuenta de Instagram que no podrá ni rodar ni dar charlas en su país natal porque el Gobierno le prohibió entrar a Venezuela.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1172 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa