ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

"Nelle prossime ore vedrò Berlusconi e la Meloni alla luce del sole". "Parleremo sia di elezioni regionali che di quelle Politiche" e "proporrò un patto, l’Italia del sì contro l’Italia del no". Ad affermarlo in un'intervista a 'Il Giornale' è il vicepresidente del Consiglio e leader della Lega, Matteo Salvini che quindi non esclude Berlusconi e Forza Italia: "io non escludo nessuno, questo non è il momento di escludere ma di includere il più possibile. Penso anche ai governatori e ai tanti grillini positivi che abbiamo conosciuto. Non tutti i Cinque stelle sono come Fico o Di Battista".

Per tutte le organizzazioni di volontario e del terzo settore del territorio, nonché per numerosi altri soggetti collettivi pugliesi, c’è l’opportunità di partecipare su Rai Tre Puglia ai “Programmi dell’Accesso”, avendo così a disposizione uno spazio televisivo per promuovere le proprie attività a livello regionale.

Testate contro vetrata, tenta di sottrarre pistola, sputa in faccia ad agente e accusa i poliziotti di averla molestata. Paoloni (Sap): «Subito telecamere su divise! E’ l’aggressione n°107»

Domenica 11 agosto, nell'incantevole cornice del centro storico di Castellaneta, tutto è stato perfetto: la diciottesima edizione della ”Sagra da Farnèdd’ e dei sapori di Puglia città di Rodolfo Valentino“ ha registrato un'affluenza da record con più di 260 chili di cavatelli di pasta fresca, 300 chili di salsiccia alla brace, oltre 2 mila panini gorumet con farinella, 8mila mozzarelle, 2mila e 500 focacce, birra, vino e zip zip’ a volontà, 2mila e 600 chili di frutta, oltre 2mila e 500 gelati e bicchierini di amaro digestivo. 

Per fortuna l’impianto non era aperto al pubblico. La funivia può trasportare fino a 240 persone alla volta. L'impianto è utilizzato dai turisti provenienti da tutto il mondo, tra cui da italiani  

I due albanesi diretti a Bari sono stati trovati con ingenti quantità di munizioni

Il tentativo di “truffa dell’amico all’estero” non si ferma neanche l’estate. A diramare l’allerta la Polizia Postale. Lo “Sportello dei Diritti”: non dar seguito alla richiesta di denaro, procedere al cambio password e denunciare l’accaduto alla Polizia Postale

Una dolce casa rosa decorata con due emoticon giganti, ciglia finte e bocca chiusa da una cerniera: è il culmine di uno strano litigio di quartiere che ha fatto notizia nella piccola città di Manhattan Beach, a sud da Los Angeles.

Domenica, 11 Agosto 2019 17:15

I numeri della Quero-Chiloiro

Written by

Tempo di bilancio per la Quero-Chiloiro, la società campione d’Italia 2018, campione d’Italia Giovanile 2013, 2014, 2017, 2018, stella d’argento al valore sportivo CONI e fucina di tanti talenti che nel corso di questi ultimi quarantanove anni, dalla fondazione della società a opera del maestro benemerito Vincenzo Quero, hanno dominato i ring di tutto il mondo rincorrendo il sogno della boxe.

Il paradosso dei blackout in Venezuela, Paese produttore di petrolio, sta contagiando anche Cuba. A dire il vero il contagio è reciproco. La dittatura fondata da Fidel Castro ha insegnato il suo modello economico a Chavez e Maduro e ora ne paga le conseguenze. La crisi ha ridotto le esportazioni di carburante venezuelano. E Cuba è al buio.

 

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1148 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa