ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Vente Venezuela expresa su apoyo irrestricto al informe de Luis Almagro sobre Venezuela. El partido de la libertad exhorta a las demás organizaciones y dirigentes políticos a decidir de qué lado están: del lado que busca repartir cargos o del lado que enfrentará al oficialismo sin demora

Dirigentes aseguran que en distintas oportunidades los ciudadanos organizados han hecho retroceder al régime. Fernando Marcano, coordinador nacional juvenil del partido de la libertad, señala que la solución a la crisis pasa por la salida de Nicolás Maduro y su régimen

Apre un nuovo supermercato nel Borgo, in Via Oberdan tra via Cavallotti e Via Nitti  e girando fra le botteghe vicine il borgataro raccoglie un po’ di impressioni. Il fruttivendolo non se ne cura, quel ‘negozio super’ pare essere più legato ai surgelati e lui vende fresco.

Presenti quattro candidati sindaco: Piazza Maria Immacolata è incubatrice del pensiero socio-politico

Fra uomini e donne appena toccati dagli eventi storici del ‘900 in uno scorrere lento degli avvenimenti, tra schemi sociali e pregiudizi, una donna, Gelsomina, tra tenerezza e soprusi riesce con la forza dell’amore a riscattare se stessa e una verità artefatta, in un mondo ad esclusivo appannaggio degli uomini.

E' più facile portare i turisti nello spazio che varare norme per farlo in sicurezza. E per questo le compagnie come Blue Origin, SpaceX, Boeing e Virgin Galactic potrebbero iniziare i loro voli commerciali alla cieca e procedendo per tentativi.

Vostra figlia di 11 anni è in cucina con le mani immerse in una pasta composta da lei ed è armata di detersivo, colla e smalto; lavora l'intruglio guidata da una coetanea che su Youtube spiega tutti i passaggi: la scena che vi si apre davanti agli occhi è delle più innocenti, ricorda i 'lavoretti' natalizi delle scuole elementari e - aspetto da non sottovalutare - stimola la creatività.

"L’Albania vorrà fare la storia, scenderà in campo determinata e agguerrita". Il ct dell'Italia Gian Piero Ventura avvisa gli azzurri in vista del match di domani sera a Palermo contro la nazionale di De Biasi valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018.

Chiuso il confronto con Cgil Cisl e Uil, il governo si appresta a varare i decreti attuativi con cui dare corpo all'Ape e all'Ape social e consentire ad alcune categorie di lavoratori di andare in pensione 3 anni e 7 mesi prima della scadenza: i provvedimenti, infatti, potrebbero arrivare a stretto giro di posta, forse fuori sacco già nel Consiglio dei ministri di domani.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Auguri a tutti i…papi!

Utenti Online

Abbiamo 1144 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine