ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Non sono solo le piccole e medie imprese del settore a soffrire. Uno studio. La crisi del settore delle costruzioni non riguarda solo le piccole e medie imprese ma anche i grandi operatori del settore.

Bloomberg racconta storie di ragazzini che sono diventati dipendenti dal gioco, con danni per se stessi e per le tasche dei loro genitori, spesso inconsapevoli

È stata data alle fiamme anche una prefettura, quella dell'Alta-Loira, a Puy-en-Velay, durante un raduno di 'gilet gialli', poi degenerato, in Francia.

L'operazione è stata portata a segno dall'Agenzia delle Dogane, controllando i veicoli provenienti da Pozzallo

E' un primo Dicembre bello e profumato, quello che mi preparo a vivere. La pioggerellina si posa sulla terra e sulle piante e sprigiona un profumo invernale, pungente, nostalgico.

Trecentomila conosciuti, in dettaglio sono gli asteroidi presenti nel sistema solare. Sono corpi rocciosi ,che si trovano nello spazio. 

Sabato, 01 Dicembre 2018 21:59

Morto Ennio Fantastichini

Written by

© ANSA

Il popolare attore aveva 63 anni, fatali le complicanze di una grave forma di leucemia che lo aveva colpito

Sabato, 01 Dicembre 2018 18:09

Cierra la cumbre, el comercio clave

Written by

G20 en Buenos Aires

Los 19 líderes reunidos en Buenos Aires cierran hoy la cumbre del G20, con un encuentro clave, negociaciones febriles y las tensiones en torno al comercio y al clima que puede impedir consensuar un documento final.

Un incontro interregionale di speleologia per suggellare mezzo secolo di storia e di impegno sul territorio. In occasione del cinquantesimo anniversario dalla fondazione (avvenuta nel 1968), il Gruppo Grotte Grottaglie, congiuntamente alla Federazione Speleologica Pugliese, ospiterà, nella città di Grottaglie (Taranto), dal 7 al 9 dicembre prossimi, l’edizione 2018 di "Spelaion”, la manifestazione-raduno che da oltre 21 anni caratterizza il panorama speleologico del Sud Italia.

Il tetano è una grave malattia infettiva causata da un batterio (Clostridium tetani). Questo batterio produce una tossina (tetanospasmina) che attacca il sistema nervoso. I sintomi sono terribili e, in alcuni casi, possono causare la morte.

Utenti Online

Abbiamo 1154 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine