ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

E’ disponibile anche quest’anno il Bando ANCI CONAI per la comunicazione locale, grazie al quale i Comuni e i soggetti gestori della raccolta da essi delegati possono accedere a co-finanziamenti per il sostegno delle proprie campagne di informazione e sensibilizzazione dei cittadini alla raccolta differenziata e all’avvio a riciclo dei rifiuti di imballaggio.

Approvato in assemblea il documento contabile. Plauso di Stefàno per il risultato positivo . Il Comune di Taranto, socio unico di AMIU S.p.A., ha approvato il bilancio 2016 della società partecipata.

Senza retorica, ma anche guardando a questa giornata col giusto tributo alla storia del nostro Paese, fermiamo un attimo la politica bolsa, il presente meschino, la cronaca solita e insolita, e osserviamo la sfilata dei fori Imperiali.

Il botteghino va bene e 'Divo Nerone', nelle intenzioni dei suoi produttori, oltre ad aspettare gli spettatori stranieri sul Palatino e, in inverno, in alcuni teatri romani, li andrà anche a scovare a casa loro con tournée all'estero, dalla seconda stagione in poi.

Primo sì del Parlamento alla manovra di aggiustamento dei conti pubblici. La Camera ha approvato con 218 voti a favore e 127 contrari il ddl di conversione in legge del decreto che contiene le disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo. 

Con 7mila euro la pratica può essere definitivamente sanata. Con questa promessa M.R.I., 71 anni, pensionato di un ente pubblico, si è presentato a un suo conoscente raccontandogli di aver saputo che l’Agenzia era in procinto di fargli recapitare una 'cartella esattoriale' per il pagamento di 35mila euro.

ROMA –  “La nostra fedelta’ e’ stata mal ripagata’” dal Pd, “ma non cambiamo idea e continuiamo a sostenere il governo Gentiloni”.

Sulla storia delle lacrime e sangue, che oramai riempie tutti i media che si occupano dei temi della città, interviene stasera (ieri ndr) il candidato Pino Lessa, in occasione della presentazione della coppia di candidati consiglieri Cesare Natale e Stefania Bellanova.

La situazione dell'Ilva sarà al centro di un’iniziativa promossa dal gruppo parlamentare europeo GUE-NGL, dal titolo “Ilva: salute, lavoro e alternative. Quale futuro per Taranto?” alle 18:30 di domenica 4 giugno.

Una road map per il potenziamento dell’offerta formativa, nell’ambito della legge regionale speciale per Taranto, è stata delineata nel corso del primo incontro del tavolo tecnico

Utenti Online

Abbiamo 1093 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine