ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martina Franca (TA) – L’ASD Pallavolo Martina comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione tecnica con mister Antonio Cavalera, professionista di grande esperienza che sin da oggi si integrerà nel comparto tecnico della società biancoazzurra con mansioni di allenatore della prima squadra maschile militante in Serie B girone G.

L'artista mette a disposizione dei propri fan il proprio il nuovo componimento che dona vita al nuovo percorso artistico intrapreso

Venerdì, 29 Novembre 2019 20:42

Otra vez Londres, ataque mortal 3 muertos y 8 heridos

Written by

Otra vez la capital británica, una vez más el London Bridge, donde una persona armada con un puñal atacó a transeúntes, mató a dos y también hirió a al menos ocho personas, antes de ser abatido por la policía.

El senador italiano Pier Ferdinando Casini, presidente de la Unión Interparlamentaria, aseveró hoy que es necesario trabajar en una solución política para abrir otra fase en el país a fin de que sus ciudadanos puedan vivir en prosperidad y tranquilidad.

El senador del Partido Nacional (PN, centroderecha) Luis Lacalle Pou será el próximo presidente de Uruguay, después de que las cifras arrojadas por el segundo escrutinio llevado a cabo por la Corte Electoral confirmaran este jueves su triunfo en la segunda vuelta del pasado domingo.

L'uomo è stato bloccato dai passanti prima di essere neutralizzato dalla polizia ed è poi morto a seguito dei colpi ricevuti. Aveva un coltello e anche un finto giubbotto esplosivo. Fermata la metropolitana. La zona è stata teatro in passato di altri attentati di matrice jihadista

Il senatore del Partito Nazionale (PN, centro a destra) Luis Lacalle Pou sarà il prossimo presidente dell'Uruguay, dopo che i dati verificati dal secondo controllo effettuato dalla Corte elettorale hanno confermato giovedì la sua vittoria al secondo turno domenica scorsa.

Taranto - L’assemblea generale degli iscritti dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Taranto ha approvato all’unanimità il bilancio di previsione dell’ordine per l’anno 2020.

Continua senza sosta il lavoro che l’Amministrazione Barletta ha avviato con determinazione a partire dal suo insediamento, relativo allo sviluppo della propria città infatti con l’ultimo consiglio comunale, avvenuto il 27 Novembre scorso, si procede con importanti passi in avanti rappresentati dall’adesione del Comune di Villa Castelli al Parco Regionale “Terra Delle Gravine”, dall’adesione alla Fondazione “Apulia Film Commission” e dall’approvazione del DUC (distretto urbano del commercio).

Un’intera Giornata a sostegno del nascente Polo Pediatrico del Salento In tutto il Salento addobbate vetrine, finestre, scuole, palazzi, con palloncini, fiocchi e ogni altra idea per essere vicini a bambini e adolescenti

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1307 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa