ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Si è conclusa la riunione tra Pd e M5s alla Camera. "Non ci sono problemi insormontabili" è l'sms inviato da uno dei membri della delegazione Pd dopo la riunione che apre la trattativa con M5s. "C'è stata un'ampia convergenza sui punti dell'agenda ambientale e sociale. C'è un lavoro molto serio da fare sulla legge di bilancio, sulle priorità", afferma il capogruppo Pd alla Camera Graziano Delrio.

Il Centro Servizi Volontariato di Taranto invita tutto il volontariato e il terzo settore a partecipare all’attesa della proclamazione della città che ospiterà la XX edizione dei Giochi del Mediterraneo, cerimonia trasmessa in diretta streaming con Patrasso.

Entra nel vivo il progetto WWF SafeSharks Primo esperimento di marcatura degli individui realizzato in quest’area del Mediterraneo

Il consigliere dell’”Unione Dei Comuni Terre Del Mare E Del Sole” Angelo Di Lena chiede alla Prefettura e alla polizia stradale l’annullamento in autotutela dell’ autovelox con accesso remoto installato dal comune di pulsano sulla “Litoranea Dei Micenei” intersezione con via Tamarix.

25 agosto: tornano le sette postazioni per sette concerti diversi. Quarto appuntamento con le esibizioni live a Taranto

Con soddisfazione comunico che il giorno 2 Agosto c.m. la Provincia di Brindisi settore Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, ha fatto giungere presso la sede comunale una risposta alla sollecitazione da me effettuata in data 29/07/2019 relativa allo stato dell’arte circa la Provinciale n°50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana.

Venerdì, 23 Agosto 2019 17:24

Pescato salmone con due bocche

Written by

Abboccato all'amo di una pescatrice di New York nel lago Champlain in America. Diventa virale la foto sui social

Adirlo i ricercatori della Johns Hopkins Cancer Center di Londra che hanno esaminato in 23 anni di studio oltre 160mila persone.

La trattativa tra M5s e Pd per tentare di formare un nuovo governo è nel vivo. L'assemblea dei gruppi M5S ha dato mandato per acclamazione al capo politico Luigi Di Maio e ai capigruppo Stefano Patuanelli e Francesco D'Uva ad incontrare la delegazione del Pd. Poco dopo la replica del PD: "Dalle proposte e dai principi da noi illustrati al Capo dello Stato e dalle parole e dai punti programmatici esposti da Di Maio, emerge un quadro su cui si può sicuramente iniziare a lavorare" ha affermato il segretario Dem Zingaretti.

Concede altri cinque giorni ai partiti Sergio Mattarella per trovare una maggioranza.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1175 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa