ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il terremoto è un evento naturale, come dice bene Tozzi, il geologo più gettonato dalla Rai, amico nostro, vicino ai Verdi, ma, a differenza degli altri paesi, l'Italia non esce dalla logica delle parole al vento e delle promesse da marinaio.

WhatsApp es la app más utilizada a diario por los usuarios de los Smartphone, pero seguro que todavía no conoces estos tres trucos que esconde la aplicación de mensajería instantánea.

Domenica, 30 Ottobre 2016 12:57

México Día de los Muertos en estilo James Bond

Written by

Ciudad de México, (México) - Una de las celebraciones más emblemáticas de la cultura mexicana, el Día de Muertos, por primera vez incluirá un desfile al estilo James Bond, patrocinado por la propia alcaldía de la capital y el ministerio de Turismo.

Domenica, 30 Ottobre 2016 12:08

Oposición deshoja la margarita

Written by

Caracas, (Venezuela) - A horas del inicio del proceso de diálogo que el Vaticano anunció para mañana, la opositora Mesa de la Unidad Democrática (MUD)) aún debate si acudirá o no al encuentro con el gobierno del presidente Nicolás Maduro.

Roma (Italia) - El terremoto que azotó hoy el centro de Italia, el más potente en décadas, pudo sentirse prácticamente en todo el país, desde la región sureña de Apulia hasta la septentrional de Trentino-Alto Adigio, con frontera con Austria.

Roma - Un fortissimo terremoto di magnitudo 6,5 ha fatto tremare l'Italia centrale e ha ripiombato nell'incubo le popolazioni di Umbria e Marche. La scossa alle 7,41 del mattino ha avuto l'epicentro tra Norcia e Preci, al confine tra le due regioni, a una profondità di 10 chilometri, ha riferito l'Istituto nazionale di geofisica (Ingv).

Temi e personaggi di grandissimo profilo scientifico e professionale hanno caratterizzato la tavola rotonda “Questioni di Diritto Tributario”, organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto.

La Regione Puglia scrive ai Sindaci, dando loro 30 giorni per rispondere, sulle infrastrutture che riguardano l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti, in particolar modo per i centri di Raccolta e impianti di compostaggio

Non smette di tremare, i sismologi l’avevano sussurrato che sarà lunga l’agonia del centro Italia. La scossa va sempre su, violenta, stavolta raggiunge il 6,5 in Umbria con epicentro tra tra Norcia, Preci e Castel Sant'Angelo sul Nera.

Il mitico Brucomela e la giostra di Re Artù ci sono ancora e così anche la grande ruota panoramica che però accoglie i piccoli del nuovo millennio dipinta con i colori dell’arcobaleno.

Utenti Online

Abbiamo 1184 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine