ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Las inscripciones estarán abiertas hasta el viernes 1 de marzo

La película “Roma”, del cineasta mexicano, Alfonso Cuarón, se convirtió este lunes en la gran favorita de los Premios Platino de cine iberoamericano al conseguir situarse como finalista en ocho de las categorías premiadas.

La soluzione, che ricorda un po' quella dei vecchi telefonini "a conchiglia" non sembra quindi esteticamente molto diversa dal pieghevole di altre società che producono smartphone 

Stando a quanto reso noto oggi, l'incidente è avvenuto il 10 febbraio in un appartamento a Dornbirn in Austria. Secondo quanto riferito, una ragazza di 21 anni faceva il bagno nel suo appartamento e allo stesso tempo voleva caricare il suo smartphone, tenendolo attaccato alla presa.

Una settimana piena di scelleratezze, iniziate con il brutale assassinio di una ragazza a Gerusalemme, poi proseguite in Europa.

Bari, 20 febbraio 2019. Sono iniziati i lavori di Acquedotto Pugliese per il potenziamento della rete fognaria di Pulsano, in provincia di Taranto.

Il 14 febbraio scorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, la cosiddetta Riforma del Fallimento; le novità introdotte dal Decreto Legislativo n. 14 del 12 gennaio 2019 entreranno in vigore tra 18 mesi.

Partirà da Taranto, nei prossimi mesi, un nuovo segmento del Magna Grecia Awards, ovvero, il “Magna Grecia Awards Experience”, una serie di racconti e incontri che celebrano la cultura e in particolar modo la bellezza della vita; esso nasce dal prestigioso riconoscimento “Magna Grecia Awards”, fondato nel 1996 da Fabio Salvatore, regista e scrittore pugliese.

L’AQUILA - Goffredo Palmerini, 71 anni, dopo 30 anni in consiglio comunale ha lasciato la politica e oggi è uno scrittore, operatore culturale, con forti legami con le comunità abruzzesi all’estero e attento osservatore delle vicende aquilane.

Alejandro Sanz, Juanes, Silvestre Dangond, Baute y Maná confirmaron presencia en concierto por Venezuela

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1288 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa