ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

El Día Internacional del Diseño Italiano es una iniciativa impulsada por el Ministerio de Asuntos Exteriores y Cooperación Internacional para celebrar en todo el mundo la excelencia del Diseño de Italia. Esta jornada internacional tendrá lugar en coincidencia con la apertura de la 56a edición del Salón del Mueble de Milán.

Para el diputado de Vente Venezuela, esta nueva designación confirma la extensión de la República y busca llevar a la ciudadanía a la desesperanza

Lunedì, 27 Febbraio 2017 09:04

Venezuela habla cantando de Eleazar Mora

Written by

En su tercer disco compactoEleazar Mora ofrece un tributo a Venezuela

Huawei ha presentato a Barcellona i nuovi smartphone P10 e P10 Plus, a meno di un anno dal lancio del P9, forte della collaborazione con Leica per la parte fotografica. Come il predecessore, il P10 monta una doppia ottica posteriore e una frontale. 

La notizia che apprendo da Giovanna Casadio per la Repubblica di sabato 25 febbraio 2017, infra -Pd, primarie il 30 aprile, Renzi: il partito c’è. Scoppia il caso Emiliano- -Pesa l’addio dei bersaniani.

Gli Oscar 2017 non vedono il film di Rosi Fuocammare tra i premiati; il documentario che ha vinto è  "GU: Made in America" ​​un documentario su un fatto di cronaca, il processo del secolo a Oj Simpson

Martano (Lecce) -  Cinquemila visitatori e otre cinquecento partecipanti agli incontri tecnici. E già si guarda al futuro. I premiati di oggi.

ROMA – E’ allarme smog nelle città e siccità nelle campagne del Nord Italia dove è caduto l’85% di pioggia in meno rispetto alla media con punte del -96% a Milano, che hanno fatto scattare misure straordinarie che prevedono anche un parziale blocco del traffico per i veicoli più inquinanti.

In mostra veri cadaveri plastinati in pose atletiche per promuovere i valori della salute e dello sport

In quella che salvo clamorosi sviluppi è stata l'ultima partita di Silvio Berlusconi presidente il Milan sfata il tabù del Mapei Stadium dove aveva perso tre volte di fila battendo 1-0 il Sassuolo. 

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 916 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine