ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Juventus ha battuto la Roma 1-0 in casa, con un gol al 35esimo di Mandzukic nella 17esima giornata di campionato. Adesso i bianconeri sono campioni di inverno con due giornate di anticipo. La Juve ha 49 punti in classifica,…
L'asso cinese del Psg femminile segna e incanta. Chi è la calciatrice più popolare (non solo in Oriente) del momento. La chiamano Lady Messi, perché non solo è la mente ma anche il braccio, e quindi i passaggi e i gol…
Boxe: la Quero-Chiloiro festeggia il suo 48° compleanno e si stringe con la sua famiglia per il natale La seconda società d’Italia rilancia le ambizioni anche per la prossima stagione del 2019
Martina Franca (TA) – Sotto l’albero la Pallavolo Martina trova il poker di vittorie, ottenendo un netto e convincente 3-0 casalingo contro la BCC Castellana che porta a quattro la striscia di vittorie consecutive con ben 11 punti su 12…
Martedì, 18 Dicembre 2018 12:44

Mourinho esonerato dal Manchester United

Written by
José Mourinho non è più l'allenatore del Manchester United. L'annuncio è stato dato dal club inglese con una nota sul proprio sito ufficiale dove ha aggiunto che verrà assunto un tecnico ad interim fino al termine di questa stagione, mentre…
Allegri: "Chi ha ambizione non ha timore". Nedved: "Preso una delle forti, ma fiduciosi" Totti: "Urna fortunata, ma Porto non facile" Ex n.10 giallorosso: "Ora 2 mesi tempo per tornare noi stessi"
Con pugilistica Taranto, Rodio Brindisi e Pagani lo spettacolo nel segno della condivisione sportiva
Due bronzi di Silvia Bonucci e Chiara Caliandro e l’uscita al primo turno di Andrea Ottomano ed Ernesto Mariano. 
Con 8 vittorie, un pareggio e zero sconfitte è la Quero-Chiloiro Taranto la società vincitrice del XVII “Trofeo dell’Amicizia”.

Utenti Online

Abbiamo 1114 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine