ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha consegnato in Municipio il premio ‘Donne di sport’ alle atlete e al team della Nazionale italiana pallavolo femminile sorde, per celebrare la Medaglia d’Argento conquistata dalla squadra alle più recenti Olimpiadi dei Sordi.
Artur Dalaloyan sale sul primo gradino del podio nella finale All around al 48° Campionato del Mondo di Doha. Il 22enne russo mette insieme 87.598 punti, gli stessi del campione iridato uscente il cinese Xiao Ruoteng che però rimane sulla…
Le crispianesi, all'esordio in questa categoria, sono al terzo posto in classifica a due punti dalla vetta. E sabato c'è la trasferta in casa della capolista Gioia. Coach Contento: “Andiamo a giocarcela. Il nostro obiettivo sono i playoff. Peccato per…
"Quello che caratterizza la pallavolo è la coesione, essere squadra con grande vicendevole responsabilità. Correttezza che contrassegna il gioco. Vorrei che il paese somigliasse a questa nazionale con senso di coesione e responsabilità". Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella…
La terza vittoria consecutiva da professionista lLancia il “massimo leggero” pugliese alle semifinali del trofeo nazionale delle cinture wbc-fpi
Domenica, 28 Ottobre 2018 00:01

Ronaldo fa doppietta,Juve vince a Empoli 1-2

Written by
La Juventus ribalta l'Empoli con una doppietta di Cristiano Ronaldo e torna alla vittoria anche in campionato. Al Castellani i bianconeri soffrono, vanno al riposo sotto di un gol ma nella ripresa si scatena CR7: prima con il pareggio sul…
All’assalto del trofeo delle cinture WBC-FPI   Sfida dei quarti di finale dell’evento nazionale contro Habachi.  Il terzo incontro da professionista è arrivato per il boxeur pugliese Claudio Squeo.
Una notizia improvvisa scuote il mondo della pallavolo italiana e internazionale: a 38 anni è morta Sara Anzanello. Un lutto che priva il volley di un’atleta che ha contribuito a scrivere pagine importanti della storia della Nazionale Femminile italiana.
Era candidato unico ed ha ricevuto il 97,20% dei voti. "In un progetto di riforme di sistema le uniche porte che saremo felici di sbattere in faccia saranno quelle ad avventurieri e speculatori che tanto prendono e nulla lasciano al…

Utenti Online

Abbiamo 745 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine