ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 10 Aprile 2018 00:00

Baku - L'ItalTramp in partenza per gli Europei

Written by
Ha preso il via oggi la trasferta in Azerbaijan della delegazione italiana di trampolino elastico, impegnata nella 26ª edizione dei campionati d’Europa.
Il tecnico Quero: “una esperienza costruttiva per il nostro giovane team”Una medaglia d’argento a tredici anni, al debutto sul ring, è “il primo mattone di una crescita sportiva”.
Taranto - Dejan Caramia, Claudio Dell’Aglia, Emilio Malecore e Cosimo Solito sono i tre atleti della Quero-Chiloiro Taranto che da domani venerdì 6 a domenica 8 aprile parteciperanno al prestigioso Torneo Nazionale Italia “Alberto Mura” di boxe.
Il campione “assoluto” della Quero-Chiloiro si allena con la nazionale della Champions League del pugilato mondiale. Il 6 aprile in Francia ed il 13 in Croazia i match decisivi per i playoff
A due settimane dall’impegno casalingo a Pesaro del 14 e 15 aprile, le Farfalle azzurre hanno terminato la World Cup di Sofia – dopo il terzo posto con 38.850 punti nell’All around di ieri – con un argento e un…
Una trasferta vincente, da brividi, per la Quero-Chiloiro Taranto nel quadrangolare della boxe Puglia-Basilicata-Emilia-Marche, andato in scena nell’ultimo fine settimana a San Giovanni in Marignano, nel riminese.
L'Italia torna al gol ma non alla vittoria. A Wembley contro i padrini di casa dell'Inghilterra finisce 1-1, con Insigne che su rigore (assegnato dopo il consulto della Var) pareggia il vantaggio iniziale inglese con Vardy. Risultato buono per gli…
Le Farfalle azzurre, alla loro prima gara internazionale di questa stagione, vincono l’oro nel concorso generale al Grand Prix di Thiais con il totale di 39.850 punti. Le campionesse Mondiali con i 5 cerchi di Pesaro2017 ieri, proprio in questo…
L’AQUILA - Giovedì 22 marzo inizia la Primavera dell’Atletica, manifestazione organizzata dall’Atletica L’Aquila in collaborazione con la Proloco di Coppito, l’Ufficio Scolastico Regionale Abruzzo, l’Università degli Studi dell’Aquila Dip. SCAB, la FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo e Relazionali),…

Utenti Online

Abbiamo 1183 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine