ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il suo successo e’ un esempio per i debuttanti dilettantisti Della riunione regionale che e’ conquistata dalla Quero-Chiloiro
Vedono fino a un massimo di tre metri, ma sono in grado di raggiungere velocità impressionanti .Nella seconda giornata delle Paralimpiadi di Pyeongchang, la britannica Millie Knight si è messa al collo la medaglia d’argento per il SuperG, circa 24…
Il getto della spugna del suo tecnico sul ring, ha certificato la netta sconfitta di Alex Pippi nei confronti di Marco Boezio. Il ventiseienne peso “Medio” di Capurso (nel barese) ha dominato ieri, domenica 11 marzo 2018, il suo avversario…
La boxe professionistica accenderà domenica 11 marzo, alle ore 20.30, il PalaLivatino di Capurso, in provincia di Bari. Sul ring il pupillo di casa Marco Boezio, che torna a sfidare il perugino Alex Pippi a più di un anno dal…
La scoperta dello sport dalla tenera età, come contribuito alla conoscenza della propria inclinazione motoria e relazionale. E’ questo l’obiettivo nobile promosso dalla Federazione Pugilistica Italiana attraverso la forma di addestramento dei Criterium. Come da dettato federale, ogni comitato regionale…
Quero-Chiloiro Taranto e Bruno Foggia le prime società con 5 campioni. Millecinquecento spettatori ed il plauso della federazione
Il futuro della boxe scorre sul ring di Taranto. Dal 2 al 4 marzo il torneo regionale esordienti - Al “dribbling” 120 atleti di Puglia e Basilicata. C’e’ anche la Dolphin Cup: la prima uscita della seconda societa’ d’Italia Quero-Chiloiro.…
Settimo podio consecutivo su una concorrenza di 857 sodalizi Il pioniere Vincenzo Quero: “sempre avanti con l’amore per lo sport”
I talenti della boxe sul ring di Taranto dal 2 al 4 marzo prossimi. Presso la tensostruttura “Dribbling” di Lama, in via Girasoli, si terrà il Torneo regionale “Esordienti”.

Utenti Online

Abbiamo 832 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine