ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L’Italia del pallone non riesce proprio a rassegnarsi a non vedere la propria nazionale ai mondiali. In questi giorni, per la terza volta, sul web è circolata la parola “ripescaggio”
Il tricolore Francesco Magri’ nel raduno pre-europeo con la nazionale under 22 vitalba Clemente nel training camp della Nazionale Youth
Venerdì, 05 Gennaio 2018 06:07

Mihajlovic esonerato dopo il ko con la Juve

Written by
Il Torino ha ufficializzato "di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra".
Grande sport in provincia di Taranto, nella struttura del Pala Wojtyla di Martina Franca si potrà assistere a gare di grande sport e squadre europee.
Il leader nordcoreano Kim Jong-Un ha detto per la prima volta che gli atleti di Pyongyang potrebbero partecipare il mese prossimo ai Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018 in Corea del Sud.
Sabato, 30 Dicembre 2017 15:12

Il Napoli è super, ora campione d'inverno

Written by
Una vittoria che vale mezzo scudetto. Il Napoli non delude e, nell'anticipo della 19esima giornata di serie A, porta a case tre punti preziosi nella sfida contro il Crotone aggiudicandosi il titolo di campione d'inverno.
Perde i titoli iridati per non mettersi la tunica: l’ucraina Muzychuk diserta i mondiali in Arabia per non sentirsi di Serie B.
Il titolo assoluto “ELITE” di Magri’, la vittoria-spettacolo di Boezio, Il 60% vincente dilettante, le tracce di futuro di Mariano e Malecore, Il 2017 firmato dalla Quero-Chiloiro Taranto
L'obiettivo, dicono i vertici, è permettere ai più giovani di continuare a giocare. È il 12esimo campionato che la lega americana lancia in Africa

Utenti Online

Abbiamo 1193 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine