ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

In mattinata (ieri ndr), presso la sede del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, il Comandante Generale dell’Arma Tullio Del Sette ha inaugurato la nuova Sezione giovanile di Pugilato del Centro Sportivo Carabinieri.
Lunedì, 04 Dicembre 2017 10:23

L'Inter si prende la vetta

Written by
Rotondo successo dell'Inter sul Chievo per 5-0 e primo posto in classifica per la squadra di Luciano Spalletti.
L'annuncio di Sergio Marchionne: "Il rischio c'è ed è serio. Una F1 in cui le vetture sono standardizzate e non riconoscibili da un punto di vista tecnologico non ci interessa
Il tarantino Francesco Magrì va all’assalto dei 95mi Campionati Assoluti “Elite”. Il talentuoso ventenne della Quero-Chiloiro Taranto sarà uno dei 138 atleti che si contenderanno il titolo per ciascuna categoria della classe olimpica italiana.
La rete che ha deciso il match in contropiede al tredicesimo del primo tempo E' terminato 0-1 lo scontro diretto Napoli-Juventus allo stadio San Paolo.
Venerdì, 01 Dicembre 2017 11:59

Rossi 'frusta' la Yamaha «Ora deve crescere»

Written by
"I test sono andati bene; abbiamo provato la moto col telaio vecchio, quello del 2016 e abbiamo deciso che il prototipo di questa stagione era peggio.
Mercoledì, 29 Novembre 2017 06:10

«Gravemente antisportivo», 2 turni a De Rossi

Written by
Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate il capitano della Roma Daniele De Rossi per "condotta gravemente antisportiva".
Il maestro benemerito Quero: “onorificenza che rende onore al lavoro di chi quotidianamente alleva in palestra gli uomini del futuro”
Da sempre gli italiani sono stati appassionati di calcio e tutto quello che ci gira intorno come ad esempio le scommesse sportive o i pronostici questi ultimi sempre più apprezzati dagli scommettitori sia esperti che meno esperti.  

Utenti Online

Abbiamo 1332 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine