ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

''Questa non è una curva, questo non è calcio, questo non è sport. Fuori gli antisemiti dagli stadi''. Così la presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello su twitter, postando una foto che ritrae degli adesivi tra cui uno…
All'ippodromo di Taranto una stupenda sfida in onore di Donato Carelli -Il peso medio della Quero-Chiloiro: “aspetto di giocarmi presto le mie chance per l'assalto ad una corona”
Domenica, 22 Ottobre 2017 00:00

Gp Australia, pole per Marquez

Written by
Marc Marquez in pole position e Andrea Dovizioso in quarta filanel Gp d'Australia, classe MotoGp. Lo spagnolo della Honda ufficiale, leader iridato, ha ottenuto la prima posizione in griglia con il tempo di 1'28''386.
Le luci della boxe su Taranto: VI “Memorial Donato Carelli” Sabato e domenica 21 e 22 ottobre la sfida. Dei professionisti Boezio-Pancrat E la riunione dilettantistica interregionale con 20 match
Venerdì, 20 Ottobre 2017 00:00

Reggio Emilia - 5 novembre: 'Bridgestone Run'

Written by
Ti piace correre? Sei pronto a superare tuoi limiti? Partecipa alla Bridgestone Run con l’atleta Olimpica Valeria Straneo.
Il match-event e' tra i professionisti pesi medi Boezio e Pancrat sul ring anche 40 dilettanti di tutte le categorie Taranto è pronta a regalare nuove emozioni col pugilato.
Martedì, 17 Ottobre 2017 17:08

Playoff Mondiali, l'Italia pesca la Svezia

Written by
L'Italia affronterà la Svezia nel play-off di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato a Zurigo. Gli azzurri giocheranno l'andata in trasferta e il ritorno in casa. L'andata si giocherà in Svezia venerdì 10 novembre,…
Non si salva nessuno: società, allenatore, (molti) giocatori. La sconfitta nel derby infiamma il popolo del Milan, costretto a fare i conti con un inizio di stagione a dir poco deludente. 
Lunedì, 16 Ottobre 2017 00:00

Federer mata Nadal e vince Shanghai

Written by
Roger Federer trionfa nella finale dello 'Shanghai Rolex Masters' (cemento, montepremi di 5.924.890 dollari) battendo per la quarta volta consecutiva quest'anno il numero uno del mondo,Rafael Nadal, col punteggio di 6-4, 6-3 dopo un'ora e 11 minuti di gioco.

Utenti Online

Abbiamo 1300 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine