ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"La partita con il Milan ci dirà tanto. La ritengo una partita importante per rimanere agganciati ai primi posti in classifica". Non nasconde l'importanza della posta in palio nella delicata trasferta di San Siro contro il Milan il tecnico della Roma, Eusebio…
La squadra foggiana della taralli è protagonista a Senigallia Tra i giudici del ring della mini olimpiade anche Cataldo Quero Il responsabile federale regionale giovanile
Venerdì, 29 Settembre 2017 00:00

Dai trionfi Milan al flop Bayern, Ancelotti story

Written by
Real Madrid, PSG, Chelsea, Milan e Juventus. Carlo Ancelotti, esonerato oggi dal Bayern Monaco dopo la pesante sconfitta di Champions League contro il Paris Saint-Germain, è stato ed è un big del calcio mondiale. Centrocampista di rara intelligenza calcistica prima, e…
Dopo la decisione del Tribunale federale. Gli articoli di Gazzetta, Tuttosport e Corriere
"Higuain giocherà domani? Domattina dopo la rifinitura decido. Non ho ancora deciso chi saranno i quattro davanti, domattina poi deciderò.
Un miracoloso Valentino Rossi, tornato in pista appena 23 giorni dopo la doppia frattura a tibia e perone, stupisce tutti nelle qualifiche del gran premio di Aragon e ottiene addirittura il terzo tempo, a 180 millesimi dalla pole del compagno di…
Ieri al Pala Prometeo Estra di Ancona, si sono concluse le finali dei X Campionati Europei di Ginnastica Aerobica davanti ad oltre 2.000 spettatori presenti. 
"Se i veri tifosi della NFL rifiuteranno di andare a vedere le partite fino a quando i giocatori non smettono di mancare di rispetto alla nostra bandiera e al nostro Paese, vedrete che le cose cambieranno in fretta. Licenziate o…
Tutto facile per la Roma contro l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A con i giallorossi che travolgono i friulani per 3-1. La squadra di Di Francesco infila la terza vittoria consecutiva, match nei quali ha segnato la bellezza…

Utenti Online

Abbiamo 873 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine