ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Non dobbiamo commettere l'errore di essere presuntuosi e crederci superiori. Nell'ultima partita ho visto molta disponibilità e credo che domani non faremo questo errore".
Domani 15 settembre l’attesa sfida nella città dei campioni Mastrangelo, Legrottaglie e Palmisano. Puglia contro Emilia. E’ il tema pugilistico del “Decimo Trofeo Città di Mottola”. L’evento è in programma domani 15 settembre con primo gong alle ore 18.30 in piazza…
Giovedì, 14 Settembre 2017 00:00

Una rossa al Ranch di Vale… è Saetta McQueen

Written by
Roma – Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane dal 14 settembre, distribuito in oltre 700 copie da The Walt Disney Company Italia. Ispirandosi alle avventure di Saetta McQueen;
Mercoledì, 13 Settembre 2017 12:30

Messi stende la Juve e Alisson salva la Roma

Written by
La sfida a distanza Italia-Spagna in Champions League se la aggiudicano gli iberici con il Barca che si impone 3-0 sulla Juventus e l'Atletico Madrid che pareggia 0-0 con la Roma allo stadio Olimpico.
"Fare tre partite contro il Barcellona senza subire gol sarebbe una cosa straordinaria. Ma visto che è difficilissimo, anche se possiamo farlo, bisogna cercare di segnare".
Per Napoli, Juventus e Roma si apre una competizione più che mai sfidante. Le statistiche  Il 12 e 13 settembre, martedì e mercoledì, prende il via la Champions League 2017-18 o, come va di moda dire negli ultimi tempi, la…
"Io futuro allenatore della Roma? No, tranquilli". Il dirigente della Roma, Francesco Totti, a Misano per il Gp di San Marino, ha risposto così a Sky Sport nel paddock prima della gara della MotoGp.
Sfida tra Taranto, Parma e Castrovillari  - Riflettori accesi sul talento “doc” Stefano D’Auria. Nuovo appuntamento con la boxe nazionale. Sul ring issato in Piazza Trieste, con il primo gong alle ore 18.30, si terrà venerdì 15 settembre il “Decimo Trofeo…
Sabato, 09 Settembre 2017 22:36

Marco Lodadio bis d’argento agli anelli!

Written by
Szombahely (Ungheria) – World Challenge Cup di Ginnastica Artistica Maschile. Secondo argento stagionale agli anelli per il ginnasta romano dopo quello vinto in Coppa del Mondo a Capodistria.

Utenti Online

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine