ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 09 Settembre 2017 22:36

Marco Lodadio bis d’argento agli anelli!

Written by
Szombahely (Ungheria) – World Challenge Cup di Ginnastica Artistica Maschile. Secondo argento stagionale agli anelli per il ginnasta romano dopo quello vinto in Coppa del Mondo a Capodistria.
Stephens e Keys domani si affronteranno in finale agli Us Open, dopo due semifinali a stelle e strisce. L'ultima volta che quattro tenniste americane erano arrivate in semifinale in uno slam era il 1985. I campi erano quelli in erba di Wimbledon e il…
Venerdì, 08 Settembre 2017 00:00

Malagò «In Lega A ha vinto il buon senso»

Written by
Le decisioni adottate dalla Lega di Serie A "non rappresentano il successo di una persona o dell’altra, ma la vittoria del buon senso, della logica". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta l'approvazione all'unanimità da parte dell’assemblea di A delle linee guida…
Venerdì, 08 Settembre 2017 00:00

Eca, Andrea Agnelli eletto presidente

Written by
Andrea Agnelli è il nuovo presidente dell'Eca (European club association). Lo ha deciso l'assemblea generale dell'associazione dei club europei riunita all'hotel presidente Wilson di Ginevra. Il numero uno della Juventus, primo italiano a ricoprire la carica di presidente Eca, succede a…
La Quero-Chiloiro coinvolge gli organi inquirenti mediante denuncia La società pugilistica Quero-Chiloiro Taranto comunica di aver denunciato agli organi inquirenti un'azione lesiva della propria immagine.
"L'ipotesi della non qualificazione ai Mondiali la riterrei una apocalisse, ma ci andremo. Se poi dovesse verificarsi il contrario faremo tutti gli atti a tutela degli interessi federali".
Alessia Maurelli, Martina Centofanti (Aeronautica Militare), Agnese Duranti (La Fenice), Beatrice Tornatore (Ardor Padova), Anna Basta (Pontevecchio) e Martina Santandrea (Estense Putinati) conquistano l’oro ai 5 cerchi con 18.900 punti (D. 10 – E. 8.9). Argento per la Russia con 18.700 punti (D.…
Lewis Hamilton trionfa nel Gp d'Italia e la Mercedes fa doppietta. L'inglese si impone davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas al termine di una gara dominata dall'inizio alla fine. Sebastian Vettel, al volante della Ferrari, deve accontentarsi del terzo posto davanti…
Oltre 230 milioni di euro spesi per dare a Vincenzo Montella una squadra da Champions. Ma i dubbi restano. Abbiamo provato a metterli in fila

Utenti Online

Abbiamo 1224 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine