ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La nazionale italiana di deltaplano vince il suo nono titolo mondiale e quinto consecutivo.
La partita tra i bianconeri e il Cagliari segna l'esordio in Italia del 'Video Assistant Referee' Buona la prima per Juventus e Napoli, che iniziano il campionato travolgendo, in casa i bianconeri e in trasferta i partenopei, Cagliari e Verona con un…
Il 19 agosto riparte ufficialmente la caccia alla Juve. Roma, Napoli, Milan e Inter sono le principali candidate a interpretare il ruolo di anti-Juve in una competizione dominata dai bianconeri dalla stagione 2011-12, anno del primo scudetto juventino dell’era post-Calciopoli che ha…
Il campione brasiliano passato dal Barcellona al Psg è stato scelto come testimonial di una campagna sociale. Ecco come è andata
Napoli calcistica sogna la Champions. Tre anni dopo l'amara doppia sfida con l'Atletico Bilbao, i partenopei ci riprovano affrontando stasera in casa il ben più abbordabile Nizza di Balotelli e Sneijder (entrambi comunque assenti). Al San Paolo alle 20.45, il Napoli di…
Taranto - 125 successi su 224 match disputati. Affermazioni nazionali, a partire dal guanto d’oro di Francesco Magri’ . Centoventicinque vittorie su 224 match disputati, un titolo nazionale, tre podi nazionali, tredici riunioni pugilistiche organizzate e 26 trasferte in giro per…
Un goal al 92' decide il destino della Supercoppa. La Lazio alza il primo trofeo della stagione aggiudicandosi il match contro la Juventus all'Olimpico.
Andrea Dovizioso ha vinto dopo un emozionante duello con Marquez il Grand Prix d'Austria della MotoGP. Il pilota italiano della Ducati ha prevalso sul leader del mondiale Marc Marquez, partito in pole position con la sua Honda.
Dopo l'ultimo posto in batteria per 4x400 femminile e finito tra al decimo posto l'azzurro Marco Lingua e la delusione di Tamberi al salto, l'Italia si appresta all'ultima giornata senza aver alcuna medaglia.

Utenti Online

Abbiamo 820 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine