ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Arrivare in finale di Champions mi dà una gioia immensa e mi ritengo fortunato di potermi sedere in panchina sabato".
Doppietta Ferrari a Montecarlo e il Cavallino domina il Gp di Monaco. Sebastian Vettel trionfa davanti a Kimi Raikkonen sulle strade del Principato, che ha ospitato il sesto Gp stagionale.
Il 27 maggio presso la stadio comunale di Tricase  Evento a favore di “Associazione di volontariato Lorenzo Risolo” parteciperanno Gabibbo, Ghione, Baz, Scemifreddi, Party Rock Salento, …
Totti rompe il silenzio. Lo fa su Facebook e lo fa in maniera netta. Almeno per quanto riguarda la Roma, squadra  in cui gioca da 25 anni e della quale è uomo simbolo. La notizia giunge attesa e al contempo…
Il sodalizio di calcio giovanile organizza un torneo di calcio per bambini e bambine dai 4 ai 14 anni: la partecipazione è totalmente gratuita e la finale sarà trasmessa in diretta facebook da TuttoSportTaranto.com
Mercoledì, 24 Maggio 2017 00:00

Boxe: l’impresa della Quero-Chiloiro a Padova

Written by
Il “Taranto tour coi guantoni” parte con 5 successi su 7 match. La prima tappa di “Taranto Tour coi guantoni” esalta le qualità della Quero-Chiloiro. E’ un grande successo lo “Spritz&Boxe” di Padova per la squadra allenata da Cosimo Quero, che…
Il futuro è adesso. Sasha Zverev abbaglia la luminosissima Roma e brucia il ritrovato Novak Djokovic conquistando il titolo degli Internazionali d’Italia con una prova perfetta.
Sesto scudetto di fila, un record in Italia, e ora caccia al triplete. Con la vittoria per 3-0 sul Crotone, la Juventus mette in cassaforte lo scudetto 2016-2017 con una giornata d'anticipo rispetto alla fine del campionato.
Tom Dumoulin (Sunweb) vince la 14esima tappa del Giro d'Italia, 131 km con arrivo in quota al Santuario di Oropa, e consolida la maglia rosa.

Utenti Online

Abbiamo 931 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine