ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Andrea Belotti salva il Torino dal k.o. interno contro l'Udinese e si rilancia nel duello con Edin Dzeko per il titolo di capocannoniere. La sfida dell'ora di pranzo regala gol e spettacolo. Lo show entra nel vivo nel secondo tempo:…
 “Allenarsi per il Futuro”, il progetto di Bosch e Randstad che propone una serie di iniziative mirate a orientare i giovani al loro futuro professionale, arriva a Altamura, martedì 4 aprile, con un evento speciale dedicato ai ragazzi: le “Mini…
"Il mio futuro? Come ho letto su tutti i giornali mio futuro sarà al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester United, all'Arsenal, alla Juventus, all'Inter, al Psg. Il mio futuro lo sa solo Dio e io devo solo fare bene alla…
Sono piccoli atleti di Puglia e Basilicata ed ambiscono alla Coppa Italia di boxe. L'istituto comprensivo “Acanfora” di Taranto nell'ultimo week-end ha ospitato il Secondo Criterium Giovanile, indetto dalla Fpi regionale ed organizzato dalla Quero-Chiloiro come evento collaterale del “V…
IL CLUB ROSSOBLU’ E’ PROTAGONISTA CON 16 SUCCESSI NELLA PALESTRA IN CUI VINCENZO QUERO INIZIO’ A TIRARE COI GUANTONI MEZZO SECOLO FA
ROMA – Trionfo Ferrari alla prima gara del 2017: Sebastian Vettel ha sbaragliato il Gp d’Australia, a Melbourne, arrivando al traguardo davanti alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Valterri Bottas.
Sabato, 25 Marzo 2017 00:00

Caso Juve, Figc contro Antimafia

Written by
"Juventus? Ci sono state delle attività che si sono svolte. C'è in atto una attività penale verso alcune persone dove la Juventus non esiste, non è coinvolta. C'è una attività della Procura federale, dove sono state violate delle norme.
"L’Albania vorrà fare la storia, scenderà in campo determinata e agguerrita". Il ct dell'Italia Gian Piero Ventura avvisa gli azzurri in vista del match di domani sera a Palermo contro la nazionale di De Biasi valido per le qualificazioni ai mondiali…
La Puglia lancia gli atleti del futuro con la manifestazione ludica. L’esercito della boxe futura. Il PalaMelfi di Brindisi ha ospitato il primo “Criterium” della stagione 2017 della Federboxe Puglia-Basilicata.

Utenti Online

Abbiamo 856 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine