ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Baku (Azerbaijan) 1th European Games. Finale coppia mista e gruppo di aerobica Una piccola imprecisione degli azzurri spiana la strada al duo di Spagna. L’oro al quinteto ungherese, Pagliuca annuncia il ritiro Baku - La coppia mista azzurra composta da…
O voli, o cammini. In sintesi è tutta qui la Red Bull X-Alps, evento biennale alla settima edizione. Oltre 1000 chilometri attraverso sei paesi, tra le montagne più alte d'Europa, dalla storica Salisburgo in Austria fino al Principato di Monaco.…
Baku (Azerbaijan) 1th European Games. Concorso Generale a Squadre di Ginnastica Ritmica Maccarani: “non scambierei una delle mie ginnaste con le russe. Premiato chi fa il compitino”
Baku (Azerbaijan) 1th European Games. Concorso Generale a Squadre e Qualificazione Individuale La triestina Tea Ugrin in finale alle parallele asimmetriche e nell’all around insieme al comasco Tommaso De Vecchis
Lunedì, 15 Giugno 2015 13:30

De Vecchis prende per mano l’Italia

Written by
Baku (Azerbaijan) 1th European Games Concorso Generale a squadre e qualificazione individuale Il comasco in corsa per la finale all-around. Bartolini illuminato, Cingolani “Toro Seduto” al volteggio
Rostock (Germania) - Tania Cagnotto ha vinto la medaglia d'oro nella finale del trampolino dei tre metri femminili agli Europei di tuffi. Alla Neptun di Rostock, la trentenne bolzanina ha conquistato il titolo con 350.20 punti, qualificandosi per i Giochi…
Baku (Azerbaijan) 1th European Games Concorso Generale a Squadre e Qualificazione Individuale La Giuliana e’ in corsa anche per un posto tra le migliori 18 dell’all-around.
Rostock (Germania) - Ancora una gioia per l'Italia dagli Europei di tuffi in corso alla Neptun di Rostock. A mettersi al collo la medaglia d'oro nei tre metri sincro e' la premiata ditta Tania Cagnotto-Francesca Dallape'; argento alla Germania con…
Baku (Azerbaijan) 1th european games Concorso Generale a squadre e qualificazione individuale Bartolini paga l’emozione e non porta punteggi alla squadra. De Vecchis e Cingolani giocano in difesa

Utenti Online

Abbiamo 1145 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine