ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'Inter supera 2-0 l'Empoli a San Siro e dimentica la sconfitta contro la Juventus e le polemiche arbitrali. Con questa vittoria la squadra nerazzurra sale al quarto posto a 45 punti come l'Atalanta, vittoriosa 3-1 a Palermo, in attesa dalla gara della…
Al via i criterium che guardano alla Coppa Italia ed al Trofeo Coni. La Puglia della boxe inizia la sua stagione partendo dal futuro. Il responsabile dell’attività giovanile del comitato federale Puglia-Basilicata, il tecnico tarantino Cataldo Quero annuncia il “via”…
"La Roma e la Juventus sono due squadre che hanno tanti campioni importanti.La differenza tra le due squadre? Se si vuole trovare il difetto, è che la Roma qualcosa in più te lo concede rispetto alla Juve, ma martedì abbiamo…
"Domani ci attende una gara di grande difficoltà, ci vorrà enorme lucidità e la giusta mentalità. Non voglio sentire neppure pronunciare il Real Madrid, il nostro futuro è domani sera, incontriamo una squadra bravissima a 'sporcare' le partite, che ha grande…
"Un giorno mi piacerebbe essere il presidente dei blancos. Non adesso anche perché stiamo benissimo con Florentino Perez che è un grande presidente e non credo che adesso il club abbia bisogno di me". Rafael Nadal comincia a fare un pensiero al suo…
Mercoledì, 08 Febbraio 2017 13:52

La Roma supera 4-0 la Fiorentina all'Olimpico

Written by
La Roma travolge all'Olimpico 4-0 la Fiorentina e resta seconda in classifica scavalcando il Napoli e portandosi a -4 dalla Juventus capolista. Protagonista dell'incontro Edin Dzeko autore di una doppietta e capocannoniere della Serie A con 17 gol.
Il contribuoto di ANCI, ICS, CONI e CONI Servizi, per lo sviluppo dell'impiantistica sportiva sul territorio. Convegno 10 febbraio dalle ore 10,00 alle 13,00 nella sala conferenze del Belvedere di San Leucio.
Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica agli interisti Ivan Perisic e Mauro Icardi dopo il match di campionato perso dai nerazzurri contro la Juventus. Perisic, espulso nel recupero, paga le "espressioni gravemente irriguardose" rivolte all'arbitro Nicola Rizzoli.
La Lazio vince sul campo del Pescara con punteggio tennistico e si gode Parolo in versione goleador, l'Atalanta stende il Cagliari con l'ennesimo show di Gomez. I biancocelesti rifilano agli abruzzesi un pesante 6-2 firmato dal centrocampista con ben quattro…

Utenti Online

Abbiamo 858 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine