ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Operazione sorpasso sul Milan riuscita per l'Inter di Stefano Pioli che batte 1-0 il Palermo allo stadio Barbera conquistando la sesta vittoria consecutiva e salendo in classifica al quinto posto, due in più dei rossoneri, che hanno però una partita…
Vittoria numero 16 in campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri che archivia la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina superando 2-0 la Lazio allo Juventus Stadium. A decidere la partita le reti nel primo tempo di Paulo Dybala al…
Grande prestazione di Dominik Paris che trionfa sulla Streif di Kitzbuehel. Dopo il successo dello scorso anno di Peter Fill, è Paris a mettere a segno il colpo grosso nella discesa più famosa al mondo.
"Col Napoli sarà una partita di alta classificae questo per noi non può soltanto essere motivo di orgoglio ma anche una responsabilità,non possiamo accontentarcidi giocare una partita di questo genere, non fa parte della storia del Milan e del nostro…
Andreas Seppi avanza agli ottavi di finale degli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam in corso di svolgimento sui campi in cemento del Melbourne Park. L'azzurro ha superato il belga Steve Darcis, numero 71 del mondo, 4-6, 6-4, 7-6 (7-1), 7-6 (7-2)…
Sconfitta a sorpresa del campione uscente degli Australian Open, Novak Djokovic, al secondo turno del torneo in corso di svolgimento sui campi in cemento del Melbourne Park. Il numero due del mondo si è dovuto arrendere all'uzbeko Denis Istomin, numero 117 del ranking Atp, 7-6…
Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00

Maradona: 'Tre volte 10', Diego trionfa al San Carlo

Written by
Napoli - La prima maglietta indossata da calciatore al Napoli, portata dal mitico Salvatore Carmando, il fisioterapista amico; un video di Gianni Minà che mostra anche il celebre gol con l'Inghilterra della 'mano de Dios'; tutte le reti dello scudetto…
La tappa africana della Coppa del Mondo di fioretto femminile ad Algeri ripropone ancora un podio colorato di azzurro con Arianna Errigo ed Alice Volpi al terzo posto, brave a bissare il risultato dell’ultima gara del circuito mondiale disputata a…
Firenze - Fiorentina batte Juventus 2-1 nel posticipo della 20/a giornata del campionato di Serie A. Viola in vantaggio con Kalinic al 37' del primo tempo e raddoppio di Badelj al 9' st. Accorcia le distanze Higuain al 13' st.…

Utenti Online

Abbiamo 789 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine