ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tris d’oro per gli atleti del centro sportivo carabinieri - Si è conclusa oggi a Pozzuoli (NA), la due giorni di gare valida per l’assegnazione dei titoli tricolori delle categorie olimpiche di taekwondo.
Un grandissimo Genoa ha calato il tris a Marassi battendo 3-1 la Juventus. Un primo tempo perfetto della squadra di Juric contro i bianconeri quasi annichiliti dalla veemenza degli avversari.
Domenica, 27 Novembre 2016 23:04

Finale Serie A2 di Ginnastica Ritmica

Written by
Pontevecchio inarrestabile, è promossa insieme a Terranuova. Rodriguez lascia.  Retrocedono Aurora, La Fenice ed Eurogymnica. Stasera la finale A1
Spettacolo alla riunione dilettantistica interregionale Bilancio vincente della Quero-Chiloiro Taranto  La sua ottava vittoria in carriera le vale la “Terza Coppa dello Jonio” di boxe. La 33enne tarantina Maria Bartolo conquista il trofeo con il più bel match della manifestazione…
"Se sto bene fisicamente perché devo smettere?". Francesco Totti non esclude l'ipotesi di continuare a giocare anche nella prossima stagione.
NOVE MATCH, 18 ATLETI, 9 SOCIETA’: SUL RING LA SFIDA PUGLIA-ABRUZZO
Roma - L'Inter si fa rimontare due gol dall'Hapoel Beer Sheva e dice addio all'Europa League con un turno d'anticipo. Male anche il Sassuolo, che cede per 3-2 all'Athletic Bilbao ed è matematicamente eliminato. Sconfitta 'soft' per laFiorentina che cede 3-2 contro il Paok al…
Giovedì, 24 Novembre 2016 00:00

Ondina Valla 100_80_10_oltre ogni ostacolo

Written by
Ci sono date che è bene non dimenticare. Con questo spirito domenica prossima, 27 novembre, L’Aquila renderà omaggio a una delle sue concittadine più amate e famose, Trebisonda Valla, detta Ondina.
La Juventus si impone 3-1 a Siviglia, conquista l'accesso agli ottavi di Champions League e si avvicina al primo posto del girone. Alla squadra di Allegri basterà vincere l'ultima sfida del gruppo H con la Dinamo Zagabria allo Stadium per…

Utenti Online

Abbiamo 1101 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine