ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Juventus si impone 3-1 a Siviglia, conquista l'accesso agli ottavi di Champions League e si avvicina al primo posto del girone. Alla squadra di Allegri basterà vincere l'ultima sfida del gruppo H con la Dinamo Zagabria allo Stadium per…
BOXE: IL QUARTETTO DELLA QUERO-CHILOIRO ASPETTA IL TRICOLORE “ELITE” - Puglia e Abruzzo si sfideranno sul ring sabato 26 novembre all’ippodromo “Paolo VI” di Taranto.
"Per quanto riguarda l'importanza del primo posto, se arrivi primo e prendi alle urne una seconda più abbordabile, hai fatto bene ad arrivare primo, se arrivi secondo e ne becchi una più facile al primo posto, siamo stati fortunati ad…
Roma - L'Atalanta non si ferma più. Sette vittorie nelle ultime 8 partite e a finire al tappeto, dopo Napoli e Inter, questa volta tocca alla Roma che cade a Bergamo e rischia di perdere il secondo posto (se stasera…
Il Napoli trascinato da un ritrovato Insigne si impone 2-1 sul campo dell'Udinese in uno degli anticipi della tredicesima giornata di Serie A, conquistando la vittoria dopo due turni senza i tre punti. Grande protagonista del match l'attaccante partenopeo, finora…
Roma - Impresa storica dell'Italrugby nel secondo dei tre Credit Agricole Cariparma Test Match di novembre. Al 'Franchi' di Firenze, gli azzurri del ct O'Shea, sconfitti il 12 novembre fa all'Olimpico di Roma dalla Nuova Zelanda per 68-19, hanno battuto il Sudafrica…
L'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli rende noto che, in occasione della 5° edizione dell'evento sportivo "La Grande Sfida 2016", in programma per la prima volta a Bari sabato 19 e domenica 20 novembre presso il Palaflorio, è stato stabilito di…
Venerdì, 18 Novembre 2016 07:00

Anche i Carabinieri alla Maratona di New York

Written by
I Carabinieri hanno partecipato alla maratona di New York, prendendo parte anche alla tradizionale parata di apertura, in cui sfilano i rappresentanti di tutte le Nazioni preceduti dalle rispettive bandiere.
Scaduti i termini per la presentazione delle candidature alla presidenza della Federazione Ginnastica d’Italia, al di là del nome del suo successore, che conosceremo al termine dell’Assemblea elettiva del 17 dicembre prossimo venturo, ciò che è certo, al momento, è…

Utenti Online

Abbiamo 1151 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine