ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

In lizza per la partecipazione la coppia femminile composta da Matarrese E Tanzarella Angelo Magrì, Francesco Magrì e Giovanni Angiulli.
Martedì, 08 Novembre 2016 00:00

Andy 'King' Murray, è lui nuovo n.1 del mondo

Written by
Parigi - Il tennis ha un nuovo padrone: re Djokovic abdica dopo 122 settimane di incontrastato dominio e Andy Murray è il nuovo numero uno del ranking mondiale.
New York - Mary Keitany vince la maratona di New York per il terzo anno consecutivo. La 34enne keniana firma una tripletta che non si vedeva da 30 anni, quando la norvegese Grete Waitz si impose in tre edizioni di…
Torna l’appuntamento con lo sport autentico, la sana competizione e il calcio vissuto all’insegna dell’amicizia e del fair play. È per sabato 12 novembre, al Centro sportivo Olimpico dell’Esercito Italiano a Roma (Via degli Arditi, 1 Roma) l’appuntamento con la 7ª edizione…
Roma - Una tripletta di Salah (13', 62' e 71') permette alla Roma di battere il Bologna per 3-0 nel posticipo della 12ma di A e di riportarsi al secondo posto in classifica, a -4 dalla Juventus.
Domenica, 06 Novembre 2016 22:11

Vittorie esterne per Juve e Milan, Inter batte

Written by
Roma - Juventus e Milan vincono in trasferta, l'Inter a fatica supera il Crotone (tre gol, ma negli ultimi 10 minuti), l'Atalanta domina ed espugna Sassuolo, mentre finiscono 1-1 Genoa-Udinese e Fiorentina-Sampdoria. Questi i verdetti delle quattro gare delle 15 e delle…
Napoli - Spettacolare pareggio tra Napoli e Lazio, che nel secondo anticipo di serie A danno vita ad una partita spettacolare chiusa sul punteggio di 1 a 1. Dopo un primo tempo a ritmi altissimi, ma privo di reti, nella ripresa…
Già qualificato Angiulli, cercano domani il salto; alla kermesse tricolore Angelo e Francesco Magri’ e Portino. Appuntamento sul ring del Pala Campitelli di Grottaglie
Roma - "In serie A si scansano, in Europa no". Ha suscitato un vespaio di polemiche la frase attribuita a Gianluigi Buffon dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui il portiere della Juve avrebbe strigliato con questa frase la squadra dopo…

Utenti Online

Abbiamo 616 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine