ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Il ct azzurro si è detto pienamente allineato con la Federcalcio ed ha promesso l'inserimento in squadra di ragazzi più giovani: "Ora pensiamo a questa partita, poi con calma discuteremo sulle cose da migliorare per il futuro". 
Il Ct alla vigilia della partita con la Turchia: "Ho parlato in questi giorni con il presidente Gravina, siamo allineati su tutto". 
Ferrari seconda con Leclerc e terza con Sainz. Solo quarto Verstappen. Il sette volte campione del mondo partirà sedicesimo. Grave incidente per Mick Schumacher. 
Clamorosa eliminazione della Nazionale di Mancini. I campioni d'Europa eliminati dalla Macedonia, decide un gol di Trajkovski. Se ne riparla nel 2026. Chiellini: "Spero che Mancini continui". Il ct: "Delusione troppo grande per parlare del mio futuro".
Lo stadio della città siciliana sarà pieno al 100%. L'ambiente giusto per sostenere la Nazionale di calcio nel primo spareggio, contro la Macedonia del Nord, per qualificarsi ai mondiali in Qatar. 
Considerata una delle tenniste più forti della sua generazione, è l'ottava di tutti i tempi con più settimane al primo posto nel ranking mondiale e la quarta nella storia a chiudere per tre anni consecutivi in vetta alla classifica, dopo…
Martedì, 22 Marzo 2022 09:28

Paulo Dybala dice addio alla Juventus

Written by
L'attaccante argentino non ha rinnovato il contratto con i bianconeri. 
Lunedì, 21 Marzo 2022 08:37

La Roma affonda la Lazio nel derby, 3-0

Written by
Giallorosi in gol al primo minuto dilagano nel primo tempo, poi la Lazio non riesce a riemergere.
"Era veramente importante confermarsi e far capire che Tokyo non è stata un caso bensì il frutto dell’impegno di tanti anni e della dedizione".

Utenti Online

Abbiamo 1007 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine