ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

La persona che parla - e a cui AGI ha garantito l'anonimato - fino a poco tempo fa era parte della parte più calda del tifo giallorosso. Sugli scontri all'autogrill ha un'idea precisa: "Non si erano dati appuntamento e forse non c'era…
Giovedì, 12 Gennaio 2023 15:47

Toro eroico, Milan fuori ai supplementari

Written by
Il Torino piazza il colpaccio a San Siro e fa fuori il Milan negli ottavi di Coppa Italia. 
Il 2022 per l'Italia dello sport è stato un anno di trionfi. Dalla conquista di 17 medaglie ai Giochi olimpici invernali di Pechino ai successi del "Dio delle acque", di Marcell Jacobs per l'atletica e di Filippo Ganna per il ciclismo. 
Lunedì, 19 Dicembre 2022 07:25

L'Argentina di Messi è campione del mondo

Written by
La Francia cade ai rigori, dopo una delle gare più emozionanti di sempre. Dal dischetto decidono gli errori francesi di Coman (parato) e Tchouameni (fuori), mentre per la Selección non sbaglia nessuno su quattro tentativi.  La ‘Pulce’ trascina, incanta e…
Domenica, 18 Dicembre 2022 09:36

Argentina e Francia a un passo dalla storia mondiale

Written by
Nella finalissima di Qatar 2022, 'Les Bleus' andranno a caccia del secondo titolo consecutivo dopo Russia 2018, cosa che non si verifica dal '62 quando il Brasile si concesse il bis dopo il trionfo del '58. L'Albiceleste invece sogna di nuovo la…
Sabato, 17 Dicembre 2022 09:54

Mbappé contro Messi, una finale per due

Written by
La finale di Qatar 2022 sarà Francia-Argentina, ma anche e soprattutto il duello tra i due compagni del Paris Saint Germain che in verità non si amano. 
Muani e Theo Hernández portano Les Bleu in finale. I Leoni dell'Atlante si arrendono ai Galletti. Domenica Francia e Argentina si contenderanno la Coppa del mondo. Esulta il presidente Macron. 
L'asso della Nazionale albiceleste segna e incanta e con il rigore di oggi diventa il miglior marcatore della squadra sudamericana nei campionati del mondo (11 reti). decisiva contro i balcanici anche la doppietta di un super Alvarez. 
Mercoledì in semifinale dei Mondiali in Qatar i Blues affronteranno i Leoni dell'Atlas. Il match andrà oltre il campo di calcio, visto il passato comune carico di tensioni e gli intensi rapporti bilaterali. 

Utenti Online

Abbiamo 807 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine