ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Rio de Janeiro - Continua a crescere il medagliere azzurro alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Nella notte, due bronzi nel tennistavolo: a conquistare il terzo gradino del podio sono stati Mohamed Amine Kalem - che ha sconfitto in 3 set…
Roma - "Se sto cosi' perche' devo smettere? Se il fisico regge, la testa mi aiuta a fare qualsiasi cosa". Cosi' Francesco Totti, 40 anni tra due settinmane, dopo la vittoria per 3-2 sulla Sampdoria vinta dalla Roma grazie a…
Lunedì, 12 Settembre 2016 00:09

Serie A Icardi e Totti, Inter e Roma ok

Written by
Roma - L'Inter vince 2-1 a Pescara in rimonta grazie e a una doppietta di Icardi nel finale. La Roma grazie all'ingresso di Francesco Totti nella ripresa (suo il rigore trasformato nel recupero) rimonta e batte all'Olimpico la Sampdoria 3-2, nella giornata in…
Francesco Totti illumina e la Roma beffa la Sampdoria a fil di sirena, il Milan finisce al tappeto contro l'Udinese e si becca i fischi di San Siro.
Domenica, 11 Settembre 2016 18:58

Essere bianconero nel 2016-2017

Written by
Essere bianconero domenica 11 settembre 2016 è una gioia. Posso osservare i gol dei due nuovi migliori, Higuain e Pjanic, constatare che sono proprio il tiranno del goal (due nei primi dieci minuti) ed il motore inesauribile che non si vieta…
Palermo - Nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A, il Napoli ha espugnato il 'Barbera', battendo i padroni di casa del Palermo aggiudicandosi il derby delle Due Sicilie, con il punteggio di 3-0. De Zerbi, squalificato per il suo…
Domenica, 11 Settembre 2016 00:53

Higuain-show Juventus batte 3-1 Sassuolo

Written by
Un avvio devastante basta alla Juve per infilare la terza vittoria in tre gare: 3-1 al Sassuolo con doppietta di Higuain, all'esordio da titolare, e gol di Pjanic, al debutto assoluto.
Sabato, 10 Settembre 2016 00:16

Rossi-Expargaro, lite e 'vaffa' in pista

Written by
Misano Adriatico - Momenti di tensione al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio di San Marino.
Campriani e gli azzurri alla Raggi "Gareggi insieme a noi, non faccia tramontare il nostro sogno" . Il nuovo governo della città di Roma sta facendo di tutto per contrastare la candidatura della Capitale ai Giochi olimpici del 2024.

Utenti Online

Abbiamo 1169 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine