ANNO XV Novembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Il video di Bocelli e di sua figlia Virginia: "siamo tutti con te!"
Purtroppo Giorgia Villa non ce la fa. La ginnasta di Ponte San Pietro, perno della Nazionale di Artistica femminile, medaglia di bronzo a squadre ai Mondiali di Stoccarda del 2019, non prenderà parte alle Olimpiadi di Tokyo, a causa di…
L'Italia è campione d'Europa. Inghilterra sconfitta ai rigori. Decisivi dal dischetto gli errori di Andrea Belotti, Jorginho, Marcus Rashford, Jadon Sancho e Buyako Saka. Donnarumma eletto miglior giocatore del torneo. I tempi regolamentari e i supplementari si erano conclusi sul punteggio…
Il romano ha regolato il polacco Hurkacz in semifinale: "Ora devo crederci". Nemmeno Pietrangeli e Panatta erano riusciti nell'impresa di arrivare all'atto conclusivo del torneo più prestigioso del circuito.
A Wembley sarà coadiuvato dagli assistenti Sander var Roekel ed Erwin Zeinstra. Quarto uomo sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Al Var il tedesco Bastian Dankert.
La squadra di Gareth Southgate ha superato in semifinale per 2-1 la Danimarca che esce dal torneo a testa altissima. Decisivo un gol di Harry Kane durante il primo tempo supplementare. Gli scandinavi si erano portati in vantaggio grazie a…
A Monaco, nei quarti di finale, la squadra di Mancini si impone grazie ai gol di Barella e Insigne nel primo tempo. Ai 'diavoli rossi' non basta la rete di Lukaku su rigore. Ora con la Spagna per un posto…
Per i campioni del Mondo rigore decisivo sbagliato dall'astro del Psg, Kylian Mbappè. Gli svizzeri affronteranno la Spagna ai quarti di finale
Il premier prende posizione su un possibile spostamento da Wembley, visto che la Gran Bretagna ha 10mila casi al giorno per la variante 'delta'.  Semifinali e finale sono in programma a Londra il 6, 7 e 11 luglio. L'Uefa precisa: non ci…

Utenti Online

Abbiamo 1233 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine