ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

"A nome dei calciatori mi sento di ringraziare Daniele per tutto quello che ha fatto nella sua straordinaria carriera. Ha non solo onorato al massimo la maglia azzurra e quella giallorossa e in questi pochi mesi quella del Boca ma…
«Al record della Lazio di Eriksson ci tenevamo e fa piacere averlo raggiunto, anche se la vittoria di oggi era importante soprattutto per la classifica». Così il tecnico biancazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato a fine gara.
Tra le tenniste italiane che ha lasciato il segno oggi è maestra di tennis negli Stati Uniti e dirige in Liguria l’Academy Valentina Sassi. Valentina Sassi, classe 1980 e best ranking wta 140 è stata senza ombra di dubbio una delle…
Entrambi centrocampisti di ruolo, giungono rispettivamente dalla De Pace e dall’Arte Bagno. La società dell’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vicepresidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, comunicato ufficialmente il tesseramento di Francesco Scarci e Christian Marturano.
Diciannove anni compiuti da un mese e un oro appena conquistato ai campionati italiani assoluti sono l’incredibile binomio con il quale Giovanni Rossetti chiude quest’anno ricco di conquiste e sorprese.
I leoni viola due volte in svantaggio recuperano con Alessandro De Bartolomeo e Spagnulo su punizione. Poi il solito Giudetti regala i tre punti alla compagine di Via Calamandrei
L’appuntamento più importante dell’anno nell’ambito del pugilato dilettantistico si è concluso da qualche giorno e la Quero-Chiloiro è in fase di festeggiamenti dopo l’oro conquistato dall’élite 75 kg Giovanni Rossetti, con la sorpresa di tutti gli appassionati della noble art…
Sabato, 21 Dicembre 2019 14:46

Roma cala il poker a Firenze e inguaia Montella

Written by
La Roma cala il poker al Franchi e consolida il quarto posto in campionato. I giallorossi superano la Fiorentina per 4-1 con i gol di Dzeko, Kolarov, Pellegrini e Zaniolo. La squadra di Fonseca sale così a 35 punti, a…
I Leoni viola decimati dalle assenze trovano il vantaggio con Lecce nel primo tempo. Una perla di Giudetti nella ripresa apre le ali della vittoria

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1155 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa